Effy, la gatta miracolata che è sopravvissuta dopo essere stata attaccata da un cane

Questa bellissima gatta è riuscita a sopravvivere ad un attacco brutale di un cane ed è una vera miracolata

Nonostante le difficoltà, questa bellissima gatta è riuscita a farcela alla grande. Lei è una vera e propria miracolata ed ha rischiato di morire a causa dell’attacco brutale da parte di un cane randagio che vagava per le strade della città.

Effy, è così che si chiama questa gatta, è riuscita a farcela solo grazie all’aiuto dei volontari. Luisa, una donna che lavora per un’organizzazione di soccorso, è intervenuta per salvarle la vita. Avevano ricevuto una segnalazione e lei è corsa subito a controllare.

gatta ferita

Quando è arrivata sul posto, ha trovato la povera Effy in pessime condizioni di salute. Stava per lasciarsi andare e se non avesse agito in fretta, sarebbe volata senz’altro sul ponte arcobaleno. Le sue ferite erano troppo gravi!

Era in mezzo all’autostrada e provava a sopravvivere come meglio poteva, ma era in fin di vita. Luisa ha recuperato la micia e l’ha portata di corsa dal veterinario. Subito si è capito che bisognava fare in fretta e il team della clinica si è messo a lavoro.

gatta ricoverata

Anche se il futuro della micia era incerto, Luisa non ha mai smesso di sperare. “All’improvviso, contro ogni previsione, Effy ha iniziato a mangiare e fare le fusa. È stata ricoverata in ospedale per diverso tempo. Alla fine però, le sue condizioni miglioravano giorno dopo giorno”, ha raccontato la donna.

Grazie al lavoro dei veterinari e dei volontari, la gatta è riuscita a farcela. Non è stato per niente semplice ed è per questo che tutti la considerano una vera miracolata. Ha dovuto affrontare diversi interventi chirurgici per rimettersi in forma, ma non ha mai smesso di lottare.

gatta nera

Dopo aver sofferto così tanto, la bellissima Effy ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Adesso ha una vita meravigliosa e una famiglia che la ama alla follia. Grazie ai volontari, questa gatta si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lei. Ha ancora i segni di quel brutto incidente, ma la sua vita è migliorata!

Articoli correlati