“Ehi, sono quattro!”: questo gattino capisce per la prima volta quante zampe ha

Questo meraviglioso micetto si è appena reso conto che lui ha quattro zampe e ancora non ci crede

Ebbene sì, questo gattino non si era mai reso conto che ha quattro zampe. Chissà, forse ha sempre pensato di averne di meno perché appena lo capisce, rimane troppo sorpreso! La sua espressione fa molto ridere.

A quanto pare, il gattino protagonista di questo video ha sempre vissuto nell’ignoranza. Sì, ha sempre ignorato le sue zampe. Non si era mai messo a contarle veramente e non si è mai posto il problema.

gattino

Così è sempre andato avanti non sapendo il numero delle sue zampette. Un giorno però, mentre stava giocando, si è accorto di questa cosa e ne è rimasto completamente scioccato. Non riusciva proprio a crederci!

@law_enforcement.btc #fyp #cat #kitten #cute ♬ original sound – soul

La sua proprietaria ha filmato il momento perfetto ed ha voluto condividerlo con tutti i suoi follower. Alla fine, anche lei era molto sorpresa della reazione avuta dal suo migliore amico. E inutile dire che è diventato virale in pochissimo tempo.

Nel video, infatti, si vede il gattino nero che gioca felicemente con la sua zampetta. Ad un certo punto però, sembra essere confuso. Guarda la zampe e poi guarda l’altra, ma non riesce a capire bene.

In un attimo afferra la sua zampetta destra e la guarda attentamente, dopodiché la lascia e prende quella sinistra. E la sua espressione dice proprio tutto: “Ehi, sono quattro!”. Stava proprio contando!

Per qualche secondo il piccoletto continua ad afferrare le sue zampette e non è molto convinto del numero che è uscito fuori. Prova a contare per l’ultima volta, e alla fine, ha capito che effettivamente ha quattro zampe.

gattino nero

A quanto pare in tutto questo tempo ha vissuto nella menzogna. Ora però sa perfettamente quante sono le sue zampette! Il suo video sta facendo il giro del mondo e non possiamo biasimare gli utenti del web: è qualcosa di meraviglioso. Questo gattino sta rubando il cuore a tutti!

Articoli correlati