Eleanor la gattina che distrugge le scorte di carta igienica di casa

Gatto

Eleanor è una gattina pestifera, amante della carta igienica. È così che la descrive la sua padrona Kylie Duffield, anche se non rinuncerebbe a lei per nulla al mondo.

La carta igienica a causa della pandemia che ci ha colpiti, è diventata in alcune parti del mondo un bene praticamente impossibile da reperire.

Nonostante Kylie cerchi sempre di tenerla lontana dal bagno, Eleanor finisce sempre per scovare tutte le scorte presenti in casa e distruggerle.

carta igienica
carta igienica

La convivenza con Kylie inizia quando Eleanor e sua sorella Tahani sono state portate al Tiny Tails Rescue in Australia, dalla famiglia che le aveva cresciute fino a quel momento e che aveva deciso di non portarle con loro nella nuova casa.

Kylie appena le vide non ci pensò due volte e le accolse nella sua famiglia donando loro tantissima gioia e amore.

In un’intervista al Dodo la donna ha dichiarato che fra le due sorelle la più energica e pestifera è sicuramente Eleanor. Soprattutto perché pare essere sempre interessata a tutto ciò che non dovrebbe toccare, come appunto la carta igienica.

Kylie ce la mette tutta per tenerla lontana dalle sue preziose scorte di carta igienica, ma Eleanor è sempre un passo avanti a lei.

Gatto

“Distrugge qualsiasi cosa le capiti a tiro. Riesce persino a mordere il suo collare, ma la sua vera e unica passione è la carta igienica. Ogni volta che ne ha occasione finisce per distruggere un rotolo intero”.

Kylie ha dichiarato di essere costretta a chiudere sempre le porte del bagno. Tuttavia non avendo mai avuto bisogno di farlo, almeno fino all’arrivo delle gattine, tende a dimenticarsene.

“A casa ne ho un pacchetto da sei che cerco di tenere lontano da Eleanor. La carta igienica è diventata preziosa e non tutti i supermercati ne sono riforniti”.

Gatto

Riuscirà a tenere lontano la carta igienica dalla sua gattina, la pestifera e adorabile Eleanor? E visto che parliamo di gattini birichini, non perdetevi quest’altra esilarante storia: Gattino “ruba” la carne macinata e il video conquista il web