Elf, la gattina trovata dentro ad una scatola

Questa gattina è stata trovata all'interno di una scatola in una gelida mattinata invernale. Fortunatamente una donna l'ha presa con sé

Comincia così la storia della piccola Elf: era una gelida mattina di dicembre. Una donna di Yonkers, New York, decise di portare il suo cane a fare una passeggiata veloce intorno all’isolato. A cusa delle temperature molto rigide, aveva deciso che non sarebbe rimasta fuori a lungo. Ma, una misteriosa scatola di cartone sulla sua strada ha attirato la sua attenzione. A quel punto il suo intuito le ha suggerito di controllare di cosa si trattasse. Quando il suo cane si è avvicinato alla scatola per annusarla, qualcosa al suo interno si è mosso velocemente. A questo punto, la donna ha pensato di avvicinarsi ancora di più per vedere chiaramente cosa ci fosse al suo interno.

gatto arancione dentro la scatola

Così la donna decise di aprire la scatola e con sua grande sorpresa trova un gatto arancione che la fissava, quasi sorridendo. A quel punto questa ragazza ha deciso di prenderlo immediatamente per portarlo nell’ospedale veterinario più vicino. Non sapeva da quanto tempo fosse lì e se avesse bisogno di cure. Una volta arrivati lì la ragazza è rimasta sorpresa dalla velocità con cui ha Elf ha preso confidenza con lo staff di medici. Hanno fatto degli esami per assicurarsi che il gatto fosse sano come sembrava, e sono stati felici quando tutto è risultato a posto.

gatto arancione sdraiato sul divano

Le radiografie hanno rivelato una precedente ferita alla zampa che non si era rimarginata correttamente, ma non è stato possibile fare nulla per correggerla e, nel complesso, il gatto era in ottima salute. A questo punto la donna prese in custodia Elf, nell’attesa di trovarle una casa definitiva.

gatto arancione n piedi

Questo momento non tardò molto ad arrivare. Infatti molto presto una coppia si interessò per adottare la gattina. La sua nuova famiglia la chiamò Sunkist, come la famosa bibita arancione. Questa dolce felina ha finalmente trovato una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei.

Articoli correlati