Eli, la gattina orfana ha trovato una mamma

Grazie ad una mamma speciale, questa piccola gattina è riuscita ad avere l'amore e l'affetto di cui aveva tanto bisogno

La gattina Eli era rimasta orfana, infatti, la sua storia non è iniziata nel migliore dei modi. Fortunatamente, però è riuscita a cambiare il suo destino e ad avere la vita migliore che potesse desiderare. Tutto merito di una donna e di una mamma speciali!

Tutto è iniziato quando Cindy, una volontaria locale, ha ricevuto una chiamata urgente. Alcuni passanti avevano trovato una gattina minuscola in strada. Era chiaramente abbandonata, era troppo piccola per essere arrivata lì da sola.

La volontaria senza perdere tempo si è recata sul posto ed ha aspettato e sperato di ritrovare mamma gatta. Ma purtroppo lei se ne era andata lasciando la piccola Eli tutta sola. Non sarebbe sopravvissuta a lungo in quelle condizioni.

LEGGI ANCHE: Ciop: gattino nero di 10 mesi cerca una famiglia che lo accolga con amore

Così la volontaria ha deciso di portarla prima da un veterinario e poi a casa. Eli ha passato due tre giorni in clinica per gli accertamenti e nel frattempo Cindy ha continuato a salvare altri mici. Stava ospitando mamma Madeline e tutti i suoi piccoli in quel momento.

Così ha pensato di dare a Eli la possibilità di avere una figura materna. Era difficile, ma sapeva che la dolce gatta avrebbe accettato la piccolina senza troppe difficoltà. E infatti, è andata proprio così. Già dal primo incontro era molto chiaro che Madeline volesse aiutare la gattina.

Da quel momento, tutto in casa di Cindy è cambiato. Eli ha iniziato a stare sempre di più con i suoi nuovi fratellini ed era sempre alla ricerca delle coccole della sua nuova mamma. Anche se Madeline non la allattava, amava comunque baciarla e coccolarla.

Grazie ad una donna e ad una mamma gatta così speciali, la piccola Eli ha avuto una seconda possibilità. Sembrava spacciata, ma l’amore e le cure le hanno ridato la felicità che meritava. Ora hanno bisogno soltanto di una famiglia per sempre per poter avere il loro lieto fine. Sono certa che non dovranno aspettare molto. Mamma gatta ha salvato una vita ed Eli non potrà mai dimenticare il suo amore!

LEGGI ANCHE: Mango, il gattino era stato abbandonato ma oggi ha una famiglia e due amici cani (VIDEO)

Articoli correlati