Ember, la gatta che ha chiesto aiuto ai pompieri

Questa bellissima ex randagia ha scelto di chiedere aiuto ai Vigili del Fuoco poiché fuori faceva troppo freddo

Ember è una bellissima micia ex randagia. Lei passava le giornate girovagando per la città e fino a quando le erano soleggiate, tutto andava relativamente bene. Poi però, l’inverno è arrivato e per lei diventava sempre più difficile sopravvivere.

Così, in un giorno freddoloso, ha scelto di chiedere aiuto. Mentre passeggiava per la città ha visto la caserma dei Vigili del Fuoco. Sapeva che lì qualcuno avrebbe sicuramente aperto la porta per farla entrare e lasciarla riposare in un posto sicuro.

Ed è proprio andata così. Mentre i pompieri erano nella sala comune hanno visto la dolce Ember che spiava dalla vetrata della porta principale. Erano tutti molto felici di vederla e lei sembrava stesse aspettando qualcuno.

E infatti, la gatta appena ha visto che un Vigile del Fuoco stava per aprirle la porta, ha iniziato a fare le fusa e a dare piccole testate affettuose alla porta. Non aveva alcuna paura degli umani ed era così felice che la stavano aiutando.

LEGGI ANCHE: Un papà gatto incontra e conosce i suoi splendidi cuccioli; la reazione (VIDEO)

Appena entrata in caserma, tutti gli uomini in divisa le hanno offerto da mangiare e un po’ d’acqua. Ember era molto fredda perché fuori c’erano diversi gradi sotto zero. Così le hanno offerto una coperta di pile e l’hanno aiutata a scaldarsi.

La micia non smetteva di fare le fusa e di ringraziare quei pompieri che senza esitare l’avevano aiutata. Ma loro sapevano che dovevano chiamare dei volontari perché Ember non poteva tornare ancora una volta in strada.

Volevano darle una seconda possibilità di vita, e chiamare i soccorritori era la scelta migliore da fare. Grazie a quella chiamata, la dolce gatta si è presa la sua rivincita. Per merito della sua dolcezza non ci ha messo molto tempo a trovare una famiglia.

Ad oggi Ember è super felice insieme alla sua nuova umana. Lei la adora e non le fa mancare nulla. Questa gatta si è presa il lieto fine che meritava! Dopo tanti anni passati in strada, ha finalmente una casa amorevole e un posto caldo e sicuro in cui riposare! Non poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Stella: micia estremamente affettuosa attende un’adozione per la vita

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati