Era incinta e ferita, ora i volontari possono raccontare la sua storia e sperare nel meglio

Una gattina rischiava di morire, per fortuna alcune persone l'hanno salvata

Molti animali hanno una grandissima forza di volontà. Non si arrendono nemmeno davanti alla sfide più difficili. La loro determinazione gli permette di superarle e di andare avanti, senza mai fermarsi. Grazie al loro spirito sono in grado si sopravvivere davanti ad ogni ostacolo. Delle volte però, necessitano dell’aiuto delle persone, per vivere nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, era incinta e ferita, ora i volontari possono raccontare la sua storia e sperare nel meglio.

gatta abbandonata

I soccorritori della Florida hanno condiviso una storia su di un gatto randagio di nome Ruby. Il gatto era stato salvato da un camionista che si stava riposando. Quando lo ha visto, ha subito capito che necessitava di aiuto. A tal proposito contattò dei soccorritori affinché potessero prendersene cura nel migliore dei modi. Sono così orgogliosi di aver salvato Ruby proprio perchè volevano mostrarle una vita migliore, ma soprattutto felice.

gattina salvata

Nella primavera del 2021, Ruby era incinta e non aveva altro da mangiare che ghiaia. Purtroppo per lei era gravemente ferita. Le cose sembravano davvero cupe per questo gatto, per fortuna però venne salvata da dei soccorritori davvero gentili. Subito la portarono in una clinica veterinaria, in modo tale da permetterle di essere visitata. I medici, in seguito ad un’ecografia riscontrarono che i due gattini di Ruby non erano sopravvissuti. La priorità in quel momento era di salvare il gattino. La gattina, grazie alle cure dei medici, era stabile. Le sue condizioni di salute erano migliorate. La gattina è stata tenuta sotto osservazione per diversi giorni. Dopodiché i medici hanno ritenuto che potesse andare via insieme ai suoi soccorritori.

Purtroppo i soccorritori non erano riusciti a trovare una famiglia che adottasse la gattina. Per questo scelsero di portarla nel loro rifugio per animali. I volontari si presero cura della gattina nel migliore dei modi. Speriamo che venga adottata il prima possibile da una famiglia dolce.

Articoli correlati