Era intrappolata in un posto impensabile: adesso la gattina Maki è al sicuro

Questa povera gattina è rimasta intrappolata in un posto davvero impensabile ed è stata dura liberarla

Sappiamo che molte volte i gatti finiscono per restare intrappolati in posti impensabili e anche questa gattina che si chiama Maki ha vissuto un’esperienza terribile. Lei, infatti, si è incastrata in un luogo assurdo.

Tutto è iniziato quando una donna ha sentito degli strani rumori provenire da un sifone del suo giardino. Era molto confusa e perplessa, ma è andata subito a controllare per capire cosa stava succedendo.

gattina intrappolata

Quando la donna si è avvicinata al sifone, ha capito che quei rumori in realtà erano dei miagolii. A quanto pare, una gattina, era rimasta intrappolata lì dentro e non aveva alcuna idea di cosa fare per uscire di lì.

@bakedmunchph Trapped stray cat 😢 #rescuecat #catsoftiktok #adoptdontshop #fyp ♬ original sound – paaaw11 – @bakedmunchph

Era bloccata e non poteva risalire da sola. Così la donna ha deciso di togliere la copertura del sifone per aiutarla. Sfortunatamente però, Maki, è così che hanno chiamato la gattina, non riusciva proprio a risalire.

Per lei era troppo stretto e lo scarico aveva solo lo spazio per la sua testolina. La donna non sapeva come aiutarla. Ha provato a tirarla su per le orecchie, ma niente sembrava funzionare. A quel punto l’unica cosa da fare era cospargerla con dell’olio.

Per fortuna, la piccola Maki è riuscita ad uscire da sola. Ma se non fosse stato per la donna, non ce l’avrebbe mai fatta. Grazie al suo aiuto, infatti, la gattina è riuscita a risalire dal sifone e tutto si è concluso per il meglio.

Oggi Maki sta benissimo! Sicuramente non si avvicinerà mai più a quel sifone dopo questa brutta esperienza. L’umana che l’ha salvata pensa che sia caduta dalla grondaia che si trova sul tetto e che sia caduta senza trovare una via di fuga.

gattina incastrata

Non è stato affatto facile aiutare questa gattina, ma con molta pazienza tutto è andato per il verso giusto! L’aiuto della donna è stato fondamentale, Maki è finalmente libera e si sta godendo al meglio la vita. Sarà sempre grata a questa umana dal cuore enorme!

Articoli correlati