Era nata con gli occhi piccoli e l’espressione triste: questa gatta non immaginava di poter essere amata

Una storia triste si trasforma in una fantastica favola

Non tutti gli animali riescono a vivere una vita felice. Alcuni purtroppo finiscono nelle mani sbagliate di persone che non li amano e che non gli danno importanza. Questi poveri animali vengono buttati da un giorno all’altro per strada in condizioni davvero disastrose. Tutto questo può accadere per diversi motivi, uno fra questi, la bellezza esteriore. Alcuni padroni abbandonano i loro animali perchè non sono abbastanza belli. Ciò che non sono in grado di capire è che la vera bellezza è interiore. È proprio questo il caso, era nata con gli occhi piccoli e l’espressione triste, questa gatta voleva solo essere amata.

gattina triste

Questa gatta è stata trovata tutta sola per strada. Delle persone hanno ben pensato di contattare un rifugio per animali di New York. La gatta è stata prelevata e portata all’interno del rifugio dove ha ricevuto svariate attenzioni. Il suo atteggiamento era più che normale, anzi, la gattina voleva ricevere tante coccole. Il personale del rifugio dopo attente visite, si è accorto della problematica agli occhi della gatta. Purtroppo per lei è nata con una malattia congenita chiamata microftalmia, semplicemente ha gli occhi leggermente più piccoli rispetto agli altri gatti. Questo suo piccolo problema però le permette di vivere normalmente, come se avesse gli occhi normali.

Gattina con occhi piccoli

La gatta gode di buona salute. È molto allegra e felice e non vedeva l’ora di trovare qualcuno che la amasse. Un giorno però è accaduto quel che tutti speravano. Una famiglia adorabile si è recata all’interno del rifugio per adottare un gatto. In realtà però due bambini sono rimasti subito colpiti da due gatti diversi. Per questo hanno convinto i genitori affinché adottassero tutti e due i gatti. Adesso i due amici possono vivere felici, all’intento di una splendida casa. La loro nuova famiglia li tratta come se fossero dei re, cercando di non fargli mancare mai nulla.

Articoli correlati