Era rimasto intrappolato nel congelatore di un supermercato: questo gatto se l’è vista brutta

Curioso di scoprire cosa vi fosse dentro, il micio vi era rimasto bloccato!

Migliaia di utenti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere un filmato postato in rete, avente per protagonista un gatto. Condivisa da @carmelaveintemill, la clip lo ritrae mentre si trova all’interno di un congelatore del supermercato, dopo esserci finito in maniera inavvertita. Quantomeno non si trattava di uno scherzo (di pessimo gusto), bensì di una semplice distrazione del cliente. Tuttavia, ciò ci può far capire quanto sia importante tenere sempre la soglia di attenzione alta, onde evitare di andare incontro a incidenti simili.

Gatto bloccato nel congelatore supermercato

Le immagini ritraggono l’uomo mentre apre la porta del congelatore, alla ricerca degli articoli di suo interesse. Nel mentre, si avvicina un micio, con sguardo curioso, il quale decide alla fine di entrare. Peccato che, nel momento in cui è dentro, gli viene chiusa la porta, impedendogli, pertanto, di uscire. Non avrebbe fatto senz’altro una bella fine, se fosse passato inosservato. Una persona, situata nei paraggi, se ne è accorta e ha, pertanto, scongiurato un finale drammatico. Solo tanto spavento e nulla più per il felino, rimasto temporaneamente bloccato, privo di vie di uscita. Nel giro di cinque minuti lo hanno notato e l’episodio ha avuto un happy ending.

Gatto tirato fuori da congelatore

Il contributo, messo a disposizione degli internauti, ha catturato l’interesse del popolo della rete, pronto a dare la propria opinione sotto, tra i commenti. Si leggono reazioni di ogni tipo, tra le divertite alle preoccupate. Di per sé l’accaduto fa pure sorridere, perché si è concluso nella maniera migliore. La prossima volta sarà, comunque, il caso di rimanere vigili, per non ritrovarsi con un gatto in un congelatore!

@carmelaveintemill

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

La risoluzione è stata positiva e bisogna, in fondo, esserne contenti. Pertanto, si possono capire le tante emoji e battute pubblicate dagli spettatori. A discolpa del cliente, una scena del genere è davvero raro che accada e, se qualcuno ce l’avesse raccontato, probabilmente avremmo faticato a credergli. La speranza è che il fatto conduca a un atteggiamento responsabile, onde evitare di pentirsene quando ormai sarà troppo tardi.

Articoli correlati