Era riuscito ad arrampicarsi fino al trentunesimo piano: il salvataggio di questo gatto è mozzafiato

Il gatto è stato salvato grazie all'uso di una rete

Una delle doti più famose dei gatti è di certo quella di cacciarsi in guai seri senza nemmeno accorgersene nel momento in cui lo fanno. Già, quante volte avete sentito storie di gatti che si intrufolavano, in modi inspiegabili, in dei posti assolutamente stranissimi? Quante volte, poi, si è reso necessario l’intervento di vigili del fuoco o altri che potessero salvare questi felini? Innumerevoli. Oggi vi parliamo del salvataggio di un gatto che si era arrampicato fino al trentunesimo piano di un palazzo e, una volta lì, non riusciva più a scendere.

Gatto salvato dal palazzo

Non avremmo mai creduto a questa storia, se non avessimo delle valide prove. Già per noi è difficile pensare ad un trentunesimo piano, figuriamoci, poi, pensare che qualcuno possa arrampicarsi fin lassù. C’è però un video su TikTok a dimostrarlo e quindi non possiamo fare altro che credere che sia vero.

Non sappiamo bene come questo gattino si sia cacciato in questa situazione, come, però, è evidente dal video, questo cucciolo era terrorizzato ed in difficoltà molto serie. Probabilmente era lì da tempo ed erano interi giorni che non mangiava.

Quindi, essendo in un punto in cui nemmeno le persone potevano andare a prenderlo, si è reso necessario l’uso di una rete. Già, avete capito bene, una rete proprio come quelle usate per la pesca. Questa rete è stata portata fino al punto in cui era il gattino e poi, hanno provato a prenderlo.

Gatto salvato giusto in tempo

Inizialmente, è stato un pò difficile, ma poi il gatto si è fatto prendere. Ovviamente aveva ben capito che non poteva assolutamente più stare lì: aveva bisogno di aiuto e di tornare in un punto che fosse più vicino al suolo.

@kindness._happiness rescue is urgent ❤️#rescuecatsoftiktok #catlover #poorcat #helpful #gooddeeds ♬ Easy On Me – Adele

Ovviamente, non appena catturato, ha avuto una bella scatoletta di tonno da mangiare. Era davvero affamato! E voi? I vostri gatti in che guai si sono cacciati? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati