Era smarrito da due mesi: così una donna ha ritrovato il suo gatto su un sito di annunci

Questa donna ha ritrovato il suo gatto dopo aver trascorso ben due mesi a cercarlo ininterrottamente

Dopo aver trascorso ben due mesi a cercarlo, finalmente questa donna ha ritrovato il suo gatto. Quando lo ha visto non riusciva a crederci, ma era felicissima di aver finalmente trovato il suo migliore amico.

Jane Mackenzie, è così che si chiama questa donna, ha vissuto un’esperienza terribile. Il suo gatto è scomparso nel nulla e per due mesi non ha avuto notizie di lui. Ma per fortuna c’è stato un lieto fine!

gatto a casa

Teddy è entrato a far parte della vita di Jane nel marzo del 2022. La donna lo ha trovato a Dubai e aveva deciso di portarlo a casa sua in Scozia per dargli una nuova vita. Purtroppo però, lo scorso luglio il micio è scomparso nel nulla.

Nonostante le ricerche ininterrotte, Jane non ha mai avuto notizie di lui. Per due lunghissimi mesi lo ha cercato senza avere successo. Ha lanciato diversi appelli sui social, ma nessuno ha dato i risultati sperati.

Le sue speranze di riabbracciarlo si stavano ormai affievolendo, ma Jane ha ricevuto un messaggio particolare. Un residente scozzese l’ha contattata per dirle che aveva a casa con sé Teddy.

A quanto pare, il gatto è finito su un sito di vendita online tra privati. L’uomo che ha contattato la legittima proprietaria ha trovato il quattro zampe e lo ha subito riconosciuto. Vedendo gli annunci online ha capito che doveva fare qualcosa in fretta.

Ha chiamato Jane e ha spiegato la situazione. La donna ha così ritrovato il suo gatto dopo due lunghissimi mesi di ricerche, ma è ancora scioccata per quanto accaduto. Sta cercando di avvisare quante più persone possibili.

micio scomparso ritrovato

Ha avvertito tutti i residenti di Catterline perché è convinta che qualcuno abbia rapito il suo Teddy e poi abbia deciso di venderlo online per guadagnarci qualcosa. La donna è ancora turbata per l’accaduto, ma è super felice di aver ritrovato il suo gatto. La storia ha avuto un lieto fine, ma c’è ancora tanta preoccupazione per tutti gli altri mici!

Articoli correlati