Fajita, il gattino che ha aiutato il suo proprietario a ritrovare la felicità

La storia di Fajita, il gattino che ha aiutato il suo proprietario depresso a ritrovare la felicità

Fajita gattino

Si chiama Fajita il gattino protagonista della storia di oggi ed è un amico a quattro zampe davvero molto speciale.

Un felino che ha aiutato il suo proprietario a ritrovare la felicità, riuscendo così a cambiargli la vita ed a stravolgerla per il meglio.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, dovreste sapere bene che si tratta di animali che sono in grado di donare amore e felicità.

Fajita gattino

I gatti, nonostante si dica siano animali un po’ freddi ed insensibili, sono invece in grado di migliorare le nostre vite e farci ritrovare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

E il proprietario del gattino Fajita ne è una valida prova. Perché prima di conoscere questo nuovo amico a quattro zampe, l’uomo era un uomo distrutto.

Aveva da poco perso l’amore della sua vita e sembrava non poter più essere in grado di sorridere. Insomma, la vita non sembrava riservargli più felicità.

Fajita gattino

Ma tutto è cambiato quando ha visto per la prima volta quella palla di pelo così tenera. L’uomo ha trovato Fajita fuori da cosa sua, in condizioni davvero disperate.

La vita da randagio sembrava aver avuto la meglio sul gattino che stava lottando tra la vita e la morte.

Dopo averlo trovato, l’uomo non se l’è sentita di lasciarlo lì. Piano piano è riuscito a conquistare la sua fiducia e il micio si è lasciato avvicinare.

Fajita gattino

L’uomo lo ha quindi convinto ad entrare in un trasportino e lo ha portato di corsa da un veterinario. Qui Fajita si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita ed è riuscito a sopravvivere.

Il suo angelo custode, ormai affezionato al gattino, ha deciso quindi di adottarlo, regalandogli la possibilità di una vita felice.

E Fajita è riuscita a ricambiare tutto questo amore. Perché dall’arrivo del nuovo amico a quattro zampe, l’uomo è riuscito a stare meglio ed ha scoperto nuovamente la felicità.

E non è la prima storia di salvataggio che vi raccontiamo! Ecco la storia di Simba, il gattino che ha aiutato un bambino autistico a ritrovare la felicità.