Fall, il gattino abbandonato in un modo davvero triste

Il gattino protagonista della storia di oggi si chiama Fall ed è un felino che ha subito davvero una grande ingiustizia.

La storia di questo amico a quattro zampe è una storia (purtroppo) come tante. Perché le notizie di gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi sono ormai praticamente all’ordine del giorno.

Due persone con un gatto

Perché magari si decide di adottare un animale domestico ma, quando l’entusiasmo dei primi tempi finisce, si decide di riportarlo in un rifugio.

E come Fall, sono tantissimi i gattini che hanno subito lo stesso trattamento sulla propria pelle.

Quello che fa arrabbiare ancora di più è che molto spesso i proprietari che decidono di abbandonare il loro animale domestico neanche si prendono la responsabilità delle proprie azioni.

Gatto Fall

E allora invece di lasciarlo in un rifugio, magari lo lasciano per la strada, incuranti dei pericoli che la vita da randagio può portare con sé.

Oppure, come nel caso del gattino Fall, lo portano sì in un rifugio, ma fanno finta di non essere loro i proprietari.

Quando i volontari del rifugio Raytown hanno visto arrivare due persone con un gattino in braccio, hanno pensato ad un salvataggio.

Ed in effetti quelle stesse persone hanno dichiarato di aver trovato quel gattino per strada e di volerlo lasciare in quel rifugio.

Gatto abbandonato dentro ad una scatola

Peccato che in quel momento il Raytown fosse pieno di animali randagi. I volontari hanno dunque spiegato alla coppia che dovevano lasciare il felino in un rifugio non molto distante.

Hanno consegnati loro una scatola e li hanno salutati convinti che tutto sarebbe andato per il meglio.

Peccato che le telecamere di sorveglianza hanno mostrato altro. Non appena usciti dal rifugio, la coppia ha lasciato la scatola dietro ad una macchina e se ne è andata.

Il gatto Fall

Gli stessi volontari del rifugio hanno dunque recuperato il nostro amico a quattro zampe, scoprendo un dettaglio ancora più sconvolgente.

Il gattino si chiamava Fall e quelle stesse persone erano i suoi proprietari che non lo volevano più. Adesso la speranza è che presto arrivi qualcuno pronto a regalargli una nuova vita felice.

Articoli correlati