Felix, il gatto tripode che rischia di andare in rifugio dopo anni di vita in casa

Questo povero micio tripode, rischia di finire in rifugio dopo aver trascorso tutta la sua vita in una casa

Dopo aver trascorso tutta la sua vita in una casa, questo povero gatto che si chiama Felix, rischia di finire in rifugio. Lui è un dolcissimo tripodino che non si è mai arreso davanti a nulla. Purtroppo le cose per lui non stanno andando molto bene.

Felix non sa perché una donna a lui estranea lo ha fotografato, ma la verità è che i volontari stanno facendo di tutto per non farlo andare in un rifugio. Purtroppo la sua umana non può più prendersi cura di lui ed è rimasto solo.

gatto nero e bianco

Ma, soprattutto, Felix, tenerissimo tripodino, (gli manca la zampina anteriore destra) non sa che rischia di lasciare presto il suo nido sereno per andare chissà dove. E non sa che la sua mamma umana è andata al pronto soccorso dove l’hanno ricoverata perché sta molto male e forse non tornerà più da lui“, scrivono i volontari.

Al momento un’anziana vicina della sua umana si sta occupando di questo bellissimo gatto, ma non potrà restare lì a lungo. Purtroppo i volontari, per ovvi motivi, non sanno quanti anni abbia Felix, forse ha 5 o 6 anni. Non sanno neanche perché non ha più la zampetta.

micio

L’unica cosa certa è che Felix deve andare via da quella casa fredda e vuota. Lui è un gatto  è socievole e simpatico. Usa la lettiera e si comporta come se avesse tutte e 4 le zampine. “Felix è un’anima pura ed innocente che merita una nuova famiglia!“, scrivono ancora i volontari.

gatto sul tavolo

Questo gatto non riuscirebbe mai a sopravvivere in un rifugio. Ha bisogno di una vera casa e di una famiglia che lo ami. Sta attraversando un momento difficile e ha bisogno di amore e sostegno. Felix va d’accordo con cani e gatti. Sarà affidato vaccinato e castrato in appartamento.

gatto sulla sedia

Lui si trova in Molise, ma arriva con staffetta in tutto il centro nord. Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questo gatto a trovare gli umani giusti. Lui ha bisogno di una casa, non può finire in un rifugio. Sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a prendersi cura di lui per sempre. Non lasciamolo solo!

Articoli correlati