Fen Fen, il gattino persiano dal viso soffice (VIDEO)

Oggi come oggi, trovare immagini o video di gatti dolcissimi, che riescono con poco a farci innamorare di loro, è davvero semplice. Di certo non buttiamo via questa enorme possibilità e vi presentiamo un meraviglioso micio.

fenfen-pelo-bianco

Il suo nome è Fen Fen ed è un gatto persiano dalla tenerezza inestimabile, che piano piano sta conquistando il cuore di moltissimi utenti social. Perché? beh, il motivo non può restare inosservato e si capisce subito il perché.

Ciò che sorprende maggiormente di Fen Fen è quella sua espressione così cordiale ed amorevole, in grado di far sciogliere chiunque in pochi secondi. Alcuni sostengono che il soffice Fen Fen sia sovrappeso, ma la sua proprietaria ha negato il tutto.

fenfen-dolcezza

La giovane ragazza ha spiegato a più riprese come ci sia un grande lavoro dietro quella “dolcezza ammaliante“. Fen Fen frequenta regolarmente una specie di parrucchiere per gatti, in modo da avere sempre il taglio più adeguato.

Il gatto, che abita a Shanghai in un’appartamento spazioso, posa ogni giorno per foto e video popolarissimi. I numeri di questa star social sono impressionanti, visualizzazioni a non finire, così come le condivisioni.

fenfen-gatto

Lo comprendiamo a pieno, in tanti vorrebbero toccare quelle guance così soffici, accarezzare quel pelo morbido e delicato. Sogni che rimarranno tali, ma nessuno vieta di gustarci le sue incredibili foto.

Sempre la proprietaria ha raccontato, in varie interviste, quali siano gli hobby del micio e ciò che ama fare nel corso della giornata. Ovviamente ciò che adora maggiormente è essere sempre al centro dell’attenzione.

Non disprezza affatto giocare con delle particolari palline di seta ma forse il suo passatempo preferito è schiacciare brevi pisolini nei luoghi più comodi della casa. Primo fra tutti il suo speciale letto.

fenfen-irresistibile-tenerezza

Insomma, Fen Fen fa della sua irresistibile dolcezza la sua principale dote e se continua così prima o poi tutti si arrenderanno difronte al suo fascino.

Articoli correlati