Feral, il gattino adottato che diventa il miglior fratello del mondo (VIDEO)

feral gattino adottato diventa migliore fratellino

Per qualsiasi essere vivente è fondamentale, almeno nei primi tempi, avere un punto di riferimento da seguire. Questo discorso vale per noi esseri umani come, ad esempio, per i nostri amici gatti.

feral gattino adottato kali

L’importanza di avere una figura che ci indichi la via migliore o che ci aiuti nei momenti più difficili è davvero troppa. Lo sanno bene tutti i fratellini di Feral, un gatto che ha fatto della  gioia un tratto caratteristico della sua personalità.

Kali, sua madre adottiva, lo prese in un rifugio fuori città, perché rimase profondamente colpita da quella esplosività di emozioni positive. Mai aveva visto qualcosa del genere, un catalizzatore di ottimismo e allegria.

feral gatto carattere unico

Queste sue caratteristiche così meravigliose hanno permesso a Feral di sbocciare in un gattino quasi unico nel suo genere. Perciò Kali ha deciso di intraprendere un progetto, per aiutare quei gattini più in difficoltà, che necessitano di amore e coccole.

La donna ha messo a disposizione la sua casa e il suo tempo per delle adozioni temporanee, così da aiutare tutti quei gatti bisognosi.

feral gatto amici fratelli

In questo la sta aiutando moltissimo Feral, che adora passare del tempo in compagnia di altri felini, che lui considera come fratelli. Il suo apporto alla causa è indescrivibile, il micio riesce a far sbocciare letteralmente anche i gatti più timidi e riservati.

Un esempio è quello di Turtle, un gattino che Kali ha deciso di adottare permanentemente, così da affiancarlo a Feral. Quest’ultimo ha accolto il nuovo fratellino nel migliore dei modi, facendolo sentire fin da subito a casa.

Feral adora giocare nella sua “tendina”, come la chiama Kali, ovvero nella sua arena, dove si trovano i giocattoli preferiti. Questo è il tempio sacro del nostro Feral, nel quale passa i migliori momenti della giornata.

feral gatto fratello turtle

Questo micio speciale avrà molto con che stupirci ancora, soprattutto grazie ad un carattere allegro, che riscalda qualsiasi cuore.