Fievel, il gattino sopravvissuto ad un destino crudele che ora vuole essere felice (video)

Fievel, il gattino che è riuscito a sopravvivere ad un destino crudele e che ora sta provando ad essere felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Fievel ed è un gattino che dopo moltissimo dolore adesso sta provando ad essere felice.

Possiamo dirvi subito che la vita è stata decisamente ingiusta con il nostro amico a quattro zampe. Fievel non ha ricevuto grandissimi regali nei suoi primi mesi di vita e possiamo sicuramente dire che ancora non ha conosciuto la felicità.

Ma per fortuna sul suo cammino ha incontrato delle persone speciali. Per fortuna non si è mai arreso di fronte ad un destino credule ed è riuscito a superare i tanti ostacoli messi sul suo cammino.

https://www.instagram.com/p/CCBykzmpgOs/

Fu Jen Mack, presidente dei Kitkat playroom di salvataggio di gatti del New Jersey, a trovare Fievel insieme a sua sorella Tilly.

I due felini avevano pochissime settimane di vita e stavano già lottando per sopravvivere. Non solo erano deperiti e disidratati, ma erano anche stati attaccati da un altro animale, riportando ferite abbastanza gravi.

Soprattutto Fievel sembrava non potesse farcela. Mentre Tilly dopo il salvataggio è riuscita a riprendersi velocemente, Fievel sembrava non avere molte speranze di vite.

https://www.instagram.com/p/CBvygvGJWN-/

Le sue ferite sembravano troppo gravi e la sua vita era decisamente attaccata ad un filo. Ma come detto il nostro amico a quattro zampe non si è mai arreso.

Si è aggrappato con tutto se stesso alla sopravvivenza e alla fine ha avuto la meglio. Purtroppo è rimasto paralizzato parzialmente e anche incontinente, ma ha dimostrato un’incredibile voglia di vivere.

https://www.instagram.com/p/CBWVVKxpVEE/

E infatti piano piano si sta rimettendo. Il gattino non solo è riuscito a sopravvivere a questo triste destino, ma nonostante le sue condizioni sta anche dimostrando un caratterino davvero niente male.

Adesso ha voglia di vivere quella vita che non ha mai conosciuto. Quella vita fatta di tanto amore e felicità, che come ogni altro amico a quattro zampe si merita di vivere. Proprio come è successo a Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia. Ecco quindi il video della rinascita del gattino Fievel.

https://www.instagram.com/p/CBXPSvRJ9Lx/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati