Fin il gattino nero è stato salvato e ora sta bene (VIDEO)

In questo video si scopre la storia di Fin il gattino nero abbandonato, che è stato per fortuna trovato e salvato. Adesso sta bene ed è felice

In questo video si vede Fin il gattino nero abbandonato che ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita; spesso purtroppo molti gattini si trovano per strada perché abbandonati dalla madre o da persone ignobili.

Molti di questi gattini non hanno però l’occasione di riscattarsi e di vivere in modo sereno; però questo gattino rientra tra quei gatti fortunati che hanno l’opportunità di vivere una vita migliore.

In questo video che dura poco più di quattro minuti è possibile scoprire la storia di Fin il gattino nero abbandonato; alcune persone lo hanno portato via dalla strada e da un destino decisamente nefasto. Grazie all’aiuto dei suoi nuovi padroni questo gatto ha avuto una seconda possibilità per una vita migliore. L’attuale proprietario ha trovato Fin per strada mentre era ancora cucciolo, stanco e debilitato, la sua vita era in pericolo.

L’autore del video e nonché proprietario del piccolo gatto nero ha deciso di filmare tutta la storia di questo gattino e di condividerla con il mondo del web. Fin dopo una serie di cure e ha avuto la possibilità di nutrirsi, riuscendo così ad avere una grandissima e veloce ripresa; è stato quindi portato a casa dove ha conosciuto un altro bellissimo gatto; i due sono diventati profondi amici e trascorrono tutte le loro giornate insieme. Vanno profondamente d’accordo e uno non può fare a meno dell’altro.

Il video in questione è decisamente emozionante, soprattutto visto il lieto fine; Fin adesso è un gattino felice, sta bene e si sente amato e accudito. Il filmato nel giro di pochissime ore ha avuto particolare successo e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno a dismisura. Fin è un gatto fortunato, ha incontrato persone che non si sono voltate dall’altra parte, anzi. Grazie a queste stesse persone ha avuto la possibilità di essere felice; e ancora di dimenticare il periodo terribile che lo aveva costretto a vivere da solo per strada.

Articoli correlati