Fluffer, il gattino che era rimasto incastrato nel suo pelo: la trasformazione

La trasformazione di Fluffer, il gattino che era rimasto incastrato nel suo pelo e che oggi ha una nuova vita felice

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Fluffer, un gattino che ha subito una trasformazione davvero straordinaria.

Possiamo dirvi subito che la storia di questo amico a quattro zampe è una storia a lieto fine.

Si tratta però di una storia di alti e bassi. Di una di quelle storie che ci aiuta a capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe. Quanto siano bravi a non arrendersi mai.

E grazie alla loro incredibile forza, molto spesso riescono a trasformare dei tristi destini che sembravano già scritti in un futuro di vita migliore. Un futuro felice e pieno d’amore.

Posted by Arizona Humane Society on Tuesday, May 26, 2020

Purtroppo nella sua vita Fluffer ha conosciuto due diverse tipologie di persone. Durante i suoi primi anni di vita, questo felino è stato con delle persone che sicuramente non meritavano il suo amore e il suo affetto.

Perché per 4 anni Fluffer è stato trascurato. A guardare le condizioni in cui è stato ritrovato, Fluffer non è mai stato né un gattino felice né un gattino amato.

Perché quando i volontari della Arizona Humane Society lo hanno salvato, le sue condizioni erano terribili. Talmente terribili che nessuno riusciva a capire di che animale si trattasse.

Era un cane? Un gatto? Nessuno poteva saperlo. Perché Fluffer era letteralmente rimasto incastrato nel suo pelo.

Posted by Arizona Humane Society on Tuesday, May 26, 2020

La sua famiglia lo aveva trascurato così tanto che il suo pelo era cresciuto a dismisura, attorcigliandosi in maniera permanente e intrappolandolo al suo interno.

Fluffer non riusciva quasi a muoversi. Insomma, era solo un ammasso di pelo. Per fortuna però, come detto, questo felino ha conosciuto anche persone dal cuore d’oro.

Persone che lo hanno salvato e che poi si sono presi cura di lui, restituendogli un aspetto dignitoso.

Grazie all’ottimo lavoro di persone esperte, infatti, il felino è rinato. Un team di esperti si è occupato del suo pelo. Un lavoro lungo e faticoso, ma che alla fine ha portato ai risultati sperati.

Posted by Arizona Humane Society on Tuesday, May 26, 2020

Le persone che si sono occupate di lui gli hanno tolto più di un chilo di pelo. Un’operazione lunghissima, ma che alla fine ha mostrato Fluffer per ciò che era realmente.

La trasformazione del gattino Fluffer è stata straordinaria. Il felino non solo è rinato, ma ha anche trovato una nuova famiglia.

Una famiglia in grado di regalargli amore e felicità. Una storia molto simile a quella del gattino Bob Marley, anche lui trascurato e incastrato nel suo pelo.

Articoli correlati