Franca, la gattina speciale ha bisogno di una casa

Questa splendida micia era destinata all'eutanasia ma ce l'ha fatta e ora cerca una famiglia con cui vivere per sempre

La storia di questa gattina di nome Franca è davvero molto triste e non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, l’hanno investita e lasciata agonizzante a terra. Quando l’hanno portata in clinica, hanno capito che la situazione era grave per lei.

Sono una gattina giovane, randagia, trovata nel centro della strada mezza morta. Sono stata soccorsa e portata in una clinica. Una macchina mi ha colpita e mi ha spezzato la schiena rendendomi paraplegica e con vescica neurologica“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

E ancora: “Il mio destino sarebbe stato quello dell’eutanasia ma una delle mie dottoresse ha voluto darmi una possibilità prendendomi in stallo“. Purtroppo per lei non sarà facile trovare una casa dato che è speciale, ma sappiamo che c’è qualcuno disposto ad aiutarla.

“Sono una gattina giovane, fiv e felv negativa e necessito di una mamma tutta per me che sappia rassicurarmi e starmi dietro per le mie problematiche. Ho bisogno che mi venga fatta fare la pipì due volte al giorno, di coccole, tranquillità e tanto amore”, si può leggere sul post di adozione di Franca.

“Le tate che mi seguono hanno chiesto aiuto a tante associazioni ma sembra che per me non ci sia posto. Le tate sono disposte ad aiutare chi vorrà accogliermi con spese veterinarie, traversine e tutto quello di cui necessito perché merito di vivere”.

Insomma, Franca sta solo aspettando la persona giusta. Lei si trova a Pisa, ma le persone che si occupano di lei, sono disposte a portarla personalmente ovunque ci sia una buona adozione. Questa micia merita soltanto di essere amata.

Per chi volesse avere più informazioni, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di questa splendida micia. Lei sta solo aspettando la chiamata giusta!

Franca merita di essere felice e di essere amata. Lei è una micia speciale ed è prontissima a dare tutto l’amore che ha. Aiutiamola ad avere ciò che merita, non lasciamola sola. Ha già sofferto abbastanza e adesso ha bisogno soltanto di una vita felice!

LEGGI ANCHE: Cotty, il micio che ha fatto di un albero la sua casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati