Frankie, il gatto con 4 orecchie e un occhio solo

Ecco la particolare storia di Frankie, un gatto australiano nato con una rara malformazione, che ha 4 orecchie e un solo occhio

Gatto con 4 orecchie

Oggi vi raccontiamo la particolare storia del gatto Frankie, che ha 4 orecchie e un solo occhio. Il felino soffre di una rara malformazione causata da una sindrome sconosciuta da tutti i veterinari.

Siamo in Australia e la storia del felino inizia nel cortile di una casa di una cittadella a Ovest di Melbourne. È qui che Frankie viene ritrovato da una giovane coppia di ragazzi.

Un gatto con quattro orecchie

Il felino ha appena 10 mesi e i suoi gravi problemi di salute sono da subito evidenti. Frankie, infatti, ha un aspetto molto particolare, con le sue 4 orecchie e un solo occhio.

Nel momento del ritrovamento, in realtà, gli occhi sono due, ma uno è già gravemente condizionato. I due ragazzi portano immediatamente il gattino nella clinica veterinaria più vicina, per sottoporlo a tutte le cure necessarie.

La storia del gatto Frankie

Qui Frankie viene immediatamente operato e, purtroppo, l’occhio gravemente compromesso viene asportato. Alla Geelong Animal Welfare Society, la clinica che si è presa cura di Frankie, nessuno sa darsi una spiegazione.

Probabilmente il gatto Frankie soffre di una rara sindrome che lo ha portato ad avere 4 orecchie e un solo occhio. Nonostante questo, però, il felino sembra felice.

Gattino con 4 orecchie e un occhio solo

Quasi sicuramente qualcuno ha abbandonato il gatto proprio a causa del suo aspetto diverso. Aspetto che, però, oggi lo rende uno dei gatti più famosi d’Australia.

Oggi Frankie vive insieme alla sua nuova amica, una donna che ha deciso di adottarlo e che si prende cura di lui nel migliore di modi.

Frankie il gatto con 4 orecchie

Georgia Anderson ha trovato la foto di Frankie scorrendo tra le notizie dei social network e subito si è innamorata di lui. Il gatto vive felice, nonostante i suoi problemi di salute non siano ancora finiti.

La sindrome della quale soffre, infatti, continua a dare problemi. Molto presto  i veterinari dovranno di nuovo operare il felino, che presenta un numero eccessivo di denti.

La buona notizia è che la Geelong Animal Welfare Society ha già dichiarato che sosterrà economicamente tutti gli interventi di cui l’animale necessita. Una bella storia quella di Frankie, il gatto nato con 4 orecchie e un solo occhio che, ancora una volta, ci fa capire quanto l’aspetto fisico non sia importante.