Franzie, la gattina che adora abbracciare i suoi genitori umani (VIDEO)

Il video ci mostra Franzie, una gattina davvero affettuosa, che è stata adottata in un rifugio e ora adora abbracciare i suoi padroni

Franzie viene presa in braccio

In questo dolcissimo video ci viene presentata la dolcissima Franzie, una simpatica gattina bianca e nera che, da quando è stata adottata, adora fare una cosa insolita: abbracciare i suoi genitori umani. L’adorabile filmato del quale è protagonista ha letteralmente conquistato gli utenti del web amanti degli animali.

gattina Franzie sul pavimento

Eh si, Franzie negli ultimi mesi è diventata davvero molto famosa su Youtube e nelle altre reti sociali, dove i suoi video hanno accumulato più di 64000 visualizzazioni. Qual’è la particolarità di questa adorabile gattina? Beh, sembra che le piaccia davvero tanto dare abbracci. Allo stesso modo adora riceverli, soprattutto dai suoi genitori umani, che le vogliono davvero un mondo di bene.

Nel tenero filmato, diffuso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, possiamo vedere l’irresistibile micia bianca e nera che stira le sue zampette verso il padrone, quando quest’ultimo, filmandola con un cellulare, si avvicina a lei. Poi l’uomo la prende in braccio, proprio come se si trattasse di un bambino.

gattina Franzie si fa prendere in braccio posizione strana

Parte della storia della piccola felina Franzie è stata raccontata nella descrizione del simpatico filmato, che si può vedere su Youtube dal passato 20 giugno. Sembra che l’adorabile micina, prima di conoscere i suoi attuali padroni, viveva in un Rifugio di animali.

La piccola Franzie ha catturato il cuore di tanti utenti del web con la sua dolcezza e la sua simpatia. Numerosi sono stati i commenti al tenero video. Molti sono rimasti sorpresi da come questa irresistibile piccola felina esprime il suo amore per i suoi umani preferiti.

” Si nota che li ama molto. Nessun gatto è capace di far lo stesso, questa micia è davvero unica!” . Queste le parole di un internauta totalmente innamorato dell’adorabile gattina.

Siamo certi che questo video abbia riempito il tuo cuore di tenerezza. Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di Patata, una gattina nana che ha trovato finalmente la felicità