Frodo, la gattina che ha stretto amicizia con un cagnolino bisognoso come lei (VIDEO)

Il video di Frodo, una gattina trovata insieme alla sua sorellina, che scopre la presenza di un cagnolino bisognoso e ne diventa amica

Regaliamoci un po’ di dolcezza con il nuovo video di oggi e la sua protagonista, una gattina di nome Frodo.

E sì, il suo nome vi sembrerà molto strano, ma solo perché ancora non conoscete la sua storia. La piccola Frodo è stata trovata con la sua sorellina per strada.

Frodo gattina video

Purtroppo della loro mamma non c’era traccia, così una persona ha deciso di recuperarle e le ha portate in un rifugio locale. Erano talmente piccole che inizialmente i volontari le hanno scambiate per due maschietti.

E hanno dato loro il nome di Frodo e Samwise, due dei protagonisti del capolavoro assoluto che è Il Signore degli Anelli. A quel punto quando qualche tempo dopo si sono accorti di essersi sbagliati, hanno comunque deciso di lasciare alle due gattine i nomi già assegnati.

Fortunatamente le due sorelline, nonostante le dimensioni ridotte (Frodo pesava solo 77 grammi), si sono riprese molto velocemente. Qualche giorno dopo il loro arrivo, i volontari hanno ricevuto una chiamata: stavano arrivando altri cuccioli bisognosi.

Si trattava però di cagnolini rimasti orfani subito dopo la loro nascita. Pochi giorni dopo l’arrivo dei cuccioli Frodo si è avvicinata a uno di loro, Ulrich.

Frodo gattina video

La gattina era incuriosita da quello “strano” cucciolo che non aveva mai visto e con le zampe lo ha perfino toccato. Quando si è resa conto di non essere in pericolo si è accoccolata vicino al cagnolino ed entrambi si sono addormentati teneramente.

In quella giornata Frodo ha gettato le basi per una bella amicizia, certamente destinata a durare fino a che i cuccioli non prenderanno strade diverse.

Ed ecco il video della gattina Frodo che si gode la nuova amicizia e l’inizio di una nuova vita all’insegna della felicità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Stanca di essere sola, una gatta randagia ha deciso di auto-invitarsi in casa

Articoli correlati