Galàn, il gattino pirata che dopo tanto dolore vuole essere felice

La storia di Galan, il gattino pirata che dopo tanto dolore ora sta cercando la sua felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Galàn, un gattino che sta ancora cercando la sua felicità.

Un amico a quattro zampe che dalla vita non ha avuto grandissimi regali, ma che nonostante questo non ha mai spesso di lottare.

La storia di Galàn è quindi una storia di rinascita. Una rinascita che non si è ancora conclusa e che adesso deve affrontare un ultimo scalino.

Otro rescate de los 11 gatos de ayer…Esta familia, mami y bebes estaban en una colonia que estamos controlando cerca…

Posted by ADAAC Colmenar Viejo on Saturday, May 23, 2020

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, dopo aver sofferto tanto sta ancora cercando una famiglia. Ma cominciamo dall’inizio.

La storia del gattino Galàn arriva da Madrid. I volontari della ADAAC Colmenar Viejo lo hanno trovato tra le strade della città spagnola in condizioni disastrose.

Il felino era denutrito e disidratato e aveva un bruttissimo glaucoma in un occhio. Trasportato in una clinica veterinaria, un team di esperti medici si è preso cura di lui.

Posted by Centro Veterinario Daktari on Thursday, June 18, 2020

Purtroppo i veterinari non sono riusciti a salvare l’occhio di Galàn, ma il gattino è riuscito a riprendersi piano piano.

Si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e non ha mai mollato. Ha dimostrato una forza d’animo davvero degna di nota e non si è mai arreso.

Ha sopportato tantissime sofferenze e adesso è pronto a iniziare la sua vita felice. Perché si sa, i gatti sono animali che non si arrendono mai.

Buenos días adaquienses,Este enano es Galán, hemos luchado todo lo que hemos podido por su ojo derecho pero no ha…

Posted by ADAAC Colmenar Viejo on Tuesday, July 14, 2020

Dal canto nostro vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rinascite feline. Storie di gatti che sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’occasione di vita felice.

Come ad esempio la storia di Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia.

E come lui anche Galàn sta affrontando la sua rinascita. Una rinascita che ora deve concludersi con una richiesta di adozione.

Perché anche lui ha bisogno di trovare l’amore. Anche lui ha bisogno di una famiglia che finalmente lo faccia sentire felice e amato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati