Gallina adotta una gatta orfana e si prende cura dei suoi gattini nel pollaio

I gattini erano rimasti orfani di mamma e da soli sarebbe stato difficile crescere. Per fortuna hanno incontrato questa mamma chioccia che si è presa cura di loro

Oggi vogliamo raccontarti una storia che ti farà sicuramente commuovere. La gallina adotta una gatta orfana e si prende cura dei suoi gattini nel pollaio Senza la sua mamma non si sa quanto sarebbe sopravvissuta. Mamma chioccia, invece, ha tanto amore da dare., anche adesso che la micia è diventata a sua volta mamma. Adesso “cova” quei piccoli esserini pelosi nati dalla prima gatta, trattandoli proprio come se fossero figli suoi. Non è un amore?

Mamma gallina e i piccoli gattini
Fonte foto da video su YouTube di SBS TV

Koko è una chioccia con tanto amore da dare. Secondo quanto raccontato dai proprietari del pollaio, la gallina ha l’abitudine di prendersi cura dei mici nati da una gatta che lei ha cresciuto come se fosse figlia, la gattina Eno, che ora è diventata mamma.

Eno ha iniziato a dormire nel pollaio al caldo e spesso la si può vedere sotto le ali della gallina, che le dà calore, cure e amore. I proprietari giurano di aver visto anche la gallina giocare spensierata con micini che decidono di trovare riparo nel suo pollaio.

LEGGI ANCHE: Dixie, la gattina orfana che ha affrontato mille sfide

Eno è cresciuta e ha avuto i suoi cuccioli, che a sua volta stanno insieme a mamma chioccia. Sette piccoli che vengono letteralmente covati da Koko, soprattutto quando Eno è assente. Così ha una baby sitter sempre pronta a prendersi cura di quei piccolini.

Koko ed Eno vivono praticamente insieme all’interno del pollaio, dove adesso crescono anche i sette gattini di mamma gatto. Che, a sua volta, è stata cresciuta da quella chioccia che ha deciso di accogliere i felini in una splendida famiglia allargata.

Fonte video da YouTube di SBS TV

La gallina che adotta una gatta orfana e poi si prende cura dei suoi micini come se fosse una nonna ha commosso tutti quanti. Non è incredibile l’amore che danno gli animali?

LEGGI ANCHE: Koi e Haku, i gattini orfani hanno trovato un papà speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati