Gatta accompagna mano nella mano il suo padroncino a conoscere i suoi cuccioli

Questa gatta ci teneva particolarmente a far conoscere i suoi cuccioli al suo padroncino, così lo ha accompagnato da loro mano nella mano

Per una mamma i figli sono la cosa più importante del mondo, perciò è chiaro che quando si tratta di loro tutto necessita di alcune attenzioni particolari. Questa gatta ad esempio, voleva presentare i suoi cuccioli appena nati al figlio del suo padrone e per farlo ha scelto un modo molto tenero e attento. La micia ha infatti preso per mano il ragazzo e lo ha accompagnato teneramente fino al nascondiglio dove giacevano i suoi figlioletti addormentati.

gatto con proprietario

La scena, filmata e pubblicata su alcune piattaforme social, ha riscosso molto successo, arrivando a toccare le corde più sensibili del cuore di tutti gli utenti. Nel video si vede la premurosa mamma a quattro zampe che va a chiamare il suo adoato padroncino; dopodiché prende la sua mano con la bocca e lo scorta fino ai suoi cuccioli. Una volta arrivati la gatta ha cominciato a leccare uno dei suoi piccoli, mentre il suo amico umano faceva la conoscenza degli altri.

gatto bianco e nero con cuccioli

Il tutto è successo il 28 maggio nella città di Belgaum, Goa, in India. La mamma è una tenera gatta bianca e nera e i suoi gattini sono belli e colorati come lei. Il video, condiviso su YouTube, ha ottenuto oltre 492.000 visualizzazioni e migliaia di commenti pieni di amore ed empatia nei confronti di questa neo mamma pelosa.

Il gatto stava solo portando il suo ‘fratello maggiore’ a vedere i suoi neonati“, ha scherzato uno. “Mamma gatta ovviamente ama e confida che i suoi umani siano così orgogliosi di mostrare i suoi nuovi bambini a suo figlio. Così dolce!!!” ha elogiato un altro. “Penso che ti veda come parte della sua famiglia“, ha commentato un terzo. I commenti sono tutti veritieri ed è evidente quanto questa micia tenga alla sua famiglia umana così come a quella felina.

LEGGI ANCHE: Chiamano per denunciare una festa COVID ma la polizia scopre che si tratta di un gatto che gioca con la musica

Articoli correlati