Gatta anziana adottata da una pittrice dimostra di avere ancora tante energie

La pittrice pensava di adottare una gatta anziana calma e rilassata. Invece Roxanne ha dimostrato a Miranda di avere tantissime energie: non sta mai ferma!

Roxanne è una gatta anziana che è stata adottata da una pittrice. Aveva davvero molti anni, più di 20. La donna che l’ha accolta in casa sua pensava di donarle degli ultimi anni di vita tranquilli e sereni, immaginando fosse un animale calmo, stanco, bisognoso solo di riposarsi e di coccole. Invece la micia ha dimostrato alla sua mamma umana Miranda di avere ancora tante energie da spendere.

Gatta anziana con cappellino
Fonte foto da video su TikTok di mirpeachyy

La pittrice specializzata in ritratti di animali domestici aveva deciso di accogliere nella sua casa e nella sua vita una sua “modella”. Roxanne è una gatta anziana, che Miranda voleva accompagnare con dolcezza verso il ponte dell’arcobaleno. La donna, infatti, immaginava che non le sarebbero rimasti molti anni di vita. L’ha accolta che aveva 20 anni e mezzo. Adesso ne ha 22 e ha spiazzato tutti quanti. Non solo gode di ottima salute. Da quando ha trovato una nuova casa e una nuova vita sembra aver trovato una seconda giovinezza. Non sta mai ferma, ama giocare ed è sempre in movimento.

In un video pubblicato su TikTok, la sua nuova mamma umana racconta come, nonostante l’età decisamente avanzata per un gatto, la sua Roxanne goda di ottima salute. Passa le sue giornate a giocare divertendosi e correndo di qua e di là, adora andare in auto con la pittrice e salta come se fosse un gattino di pochi mesi. La donna ammette che è anche piuttosto spericolata per la sua età. Ma lei è felice così e Miranda non potrebbe essere più gioiosa, perché è riuscita ad accogliere in casa una gatta facendola rinascere. A volte basta questo agli animali anziani che non hanno una casa.

@mirpeachyy she just keeps on going man #adoptseniorpets ♬ averyy.perkinss – ap💖

La pittrice ha voluto raccontare la storia della sua gatta anziana adottata a più di 20 anni per sensibilizzare tutti sull’importanza di dare a questi nonnini e queste nonnine una possibilità.

Articoli correlati