Gatta bianca e nera si posiziona al posto della gallina, che stava covando, il video è esilarante (VIDEO)

Video incredibile mostra la condivisione di un posto caldo per covare da parte di due specie nemiche

I nostri amici a quattro zampe sono animali molto affettuosi. Gli piace un sacco essere coccolati. Rimangono vicini al padrone solo per fargli compagnia. Sanno essere degli ottimi amici e anche dei bravissimi genitori. Soprattutto le femmine, il loro istinto materno è fenomenale. Si prendono cura dei loro cuccioli in modo impeccabile. Anche quelle che partoriscono per la prima volta sanno come devono comportarsi. Non fanno mancare niente ai loro piccoli.
In questo video possiamo vedere che la gatta prende il posto della gallina dato che non si stava occupando delle uova. Lei ha scelto di prendersene cura aspettando che tornasse.

Un video davvero incredibile vede una gatta bianca e nera covare delle uova di gallina. Il video è subito spopolato su internet. È stato postato dalla pagina gattifannocose ricevendo tantissimi commenti divertenti “qui gatta ci cova” oppure “come fare amicizia con il nemico”. Tutti i commenti fanno riferimento alla situazione alquanto strana. Non si è mai visto un gatto così tranquillo, a stretto contatto con una gallina. In questo caso l’istinto predatorio è stato battuto dall’istinto materno. Questa gatta bianca e nera è davvero fenomenale. Ha preferito prendersi cura delle uova piuttosto che mangiarle o attaccare la gallina.

LEGGI ANCHE: Quando la gatta trova qualcuno che aiuta il suo unico figlio non riesce più a smettere di sorridere (VIDEO)

Questo è un esempio perfetto che ci mostra quanto sia incantevole la natura. Anche la gallina si è comportata davvero bene, avrebbe potuto attaccare la gatta, ma ha preferito condividere con lei un posto al caldo vicino alle uova. Anche oggi i nostri amici animali ci hanno insegnato una lezione molto importante. Spesso dovremmo prendere esempio dai loro gesti.

LEGGI ANCHE: Cane e gatto inizialmente non si volevano bene, ma con il passare del tempo tutto è cambiato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati