Gatta cacciata di casa perché lascia troppi peli sui vestiti

Chanel è una povera gatta che ha dovuto lasciare la sua casa e andare a stare in un rifugio per animali abbandonati. I suoi proprietari, infatti, si sono lamentati perché lasciava peli sui vestiti

Questa è la triste storia di Chanel, una gatta cacciata di casa per un motivo assurdo. Lasciava troppi peli sui vestiti del suo proprietario che, stanco di doverli pulire tutti i giorni, ha deciso di mettere la micia alla porta. La moglie, infuriata con lui, l’ha portata in un rifugio in lacrime, chiedendo ai volontari di fare in modo di trovarle una nuova casa amorevole che potesse accoglierla.

Gatta cacciata di casa

Chanel è una dolce gatta molto affettuosa, che il proprietario ha cacciato di casa perché lasciava troppi peli sui vestiti. La proprietaria, in realtà, la amava più di ogni altra cosa. Ma il suo compagno trovava quel “difetto” insopportabile. Odiava che perdesse il pelo che immancabilmente ritrovava sui suoi vestiti. Ogni giorno doveva rimuoverli da maglioni e giacche. Per questo motivo ha deciso di disfarsi di quella micia di un anno e mezzo.

Tutti in casa la amavano, anche il Bulldog francese che condivideva con lei gli spazi domestici. Ma l’uomo di casa un giorno ha deciso di metterla alla porta, senza più permetterle di entrare in casa. Così i suoi vestiti sarebbero stati salvi. La moglie era infuriata con lui, così ha raccontato la sua triste storia al rifugio per animali della Humane Society di Broward County in Florida (Usa). Voleva trovare a Chanel una nuova famiglia amorevole che la accogliesse.

Zampa del gatto
Fonte foto da Pixabay

Il rifugio ha subito condiviso la sua storia, la storia di una gatta timida ma amichevole, che ama le coccole ma che è triste, perché non è più con la sua famiglia. La vita del rifugio le sta stretta dopo aver conosciuto una casa grande e accogliente.

L’uomo della casa odiava il fatto di trovare i suoi peli sui suoi vestiti e l’ha cacciata fuori casa. La proprietaria sapeva che Chanel aveva paura, così l’ha portata da noi.

Il giorno dopo l’appello online, una nuova famiglia ha accolto la gatta cacciata di casa perché lasciava troppi peli.

Articoli correlati