Gatta chiede aiuto per lasciarsi alle spalle la vita da randagia

Questa meravigliosa micia, stanca della strada, ha deciso di chiedere aiuto agli umani per avere una vera casa per sempre

Dopo aver vissuto per troppo tempo in strada, questa bellissima gatta ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da randagia. Ha chiesto aiuto agli umani e ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione per trovare la sua casa per sempre.

Tutto è iniziato quando Meagan di Puppy Kitty NYCity, un’associazione che si occupa di salvare gli animali a New York, stava lavorando a un progetto chiamato TNR. Si trovava in un quartiere tranquillo quando si è imbattuta in una gatta molto amichevole.

gatta tricolor

La micia era desiderosa di attenzioni e si è avvicinata alla donna per chiedere aiuto. Era evidente che la gatta non se la stava passando benissimo. Aveva appena affrontato un inverno rigido ed era ormai diventata pelle e ossa.

LEGGI ANCHE: Ebbene sì: esiste un’isola dove a comandare (e regnare) sono proprio i gatti

gatta domestica

Meagan e il suo team non hanno dovuto faticare per portarla in salvo. Anzi, è stata proprio la gatta a seguirli per andare in un posto sicuro insieme a loro. La micia aveva vissuto per strada per tutta la vita e la forma delle sue orecchie “è dovuta al congelamento“, hanno spiegato i veterinari.

Appena ha visto la donna, ha capito che era la sua occasione per cambiare vita. Non appena si è avvicinata a Meagan ha iniziato a fare fusa a volontà. Era così felice di aver trovato finalmente l’aiuto di cui aveva bisogno! “È la gatta più dolce del mondo, da qui il suo nome: Sweetie. È amichevole con i gatti e ama gli umani”, ha raccontato la volontaria.

gatta a pancia in su

Dopo aver vissuto per strada per un lungo periodo, Sweetie è ora in grado di godersi il calore e il comfort di una vera casa e non deve più preoccuparsi di nulla. Finalmente questa gatta ha la vita che merita ed ha trovato l’amore e la felicità. Presto troverà la sua famiglia per sempre e si prenderà il suo lieto fine, ne sono certa!

LEGGI ANCHE: Fidatevi: questo Maine Coon è la nuvola di pelo più morbida che abbiate mai visto

Articoli correlati