Gatta coraggiosa con un enorme tumore si è rifiutata di arrenders: guardatela adesso

Adesso sembra tutta un'altra pelosetta, il suo coragigo deve davvero essere d'ispirazione a tutti

Questa gatta ha fatto sì che la sua vita ed in particolare la sua esperienza fossero le più belle al mondo e tutto per la sua forza. Infatti, il modo in cui ha lottato con la speranza di una vita migliore devono essere da esempio per tutti coloro che si sentono stanchi e che non vogliono reagire a qualcosa, qualsiasi cosa, che gli capita nella vita. Il messaggio che la piccola pelosetta manda al mondo è quello di speranza. Di amore, di forza e di coraggio, che mai devono mancare quando si tratta di vivere un’esistenza piena di gioia. E, quindi, ora dobbiamo assolutamente conoscere insieme e leggere questa emozionante storia. La quale è anche indice di quanto bene i volontari di ogni rifugio in ogni angolo del pianeta facciano per i nostri amici a quattro zampe.

Una gatta di nome Keta

Questa meravigliosa gatta, protagonista di queste brevi righe, si chiama Keta ed ha una storia alle spalle davvero complicata. Lei viveva in strada come una randagia, non si sa se questo da sempre o perché frutto di un abbandono.

Una gatta con una malformazione

Sta di fatto che quando la videro per la prima volta aveva il volto sformato; un terribile tumore le copriva il muso.

Una gatta di nome Keta

Sembrava, per molti, irrecuperabile ma poi un gruppo di volontari di un rifugio di New York, non poterono gettare la spugna. Avevano capito quanto la gatta fosse forte e che non avrebbe ceduto mai e poi mai. La portarono al Unwanted NYC Pets, centro che si è preso cura di lei e che ha fatto sì che potesse sottoporsi ad un’operazione salvavita.

una gatta dopo un'operazione chirurgica

Keta fu protagonista, poi, di una serie di programmi di riabilitazione molto importanti. Veniva seguita 24 ore su 24 da un team di specialisti e nessuno, sottolineo nessuno, gettava la spugna con lei. Sapevano che aveva forze a sufficienza per superare questo momento terribile e, amici miei, guardatela ora. Sembra un gioiello, finalmente è in salute e in buone mani!

Articoli correlati