Gatta e umana muoiono a pochi minuti di distanza dopo aver vissuto 23 anni insieme

Questa gatta e questa umana, dopo aver condiviso ben 23 anni di vita insieme, sono morte a pochi minuti di distanza

La storia tra questa gatta e questa umana è davvero meravigliosa. Dopo aver condiviso ben 23 anni di vita insieme, sono volate in cielo a pochi minuti di distanza. Un amore destinato a durare per sempre, anche oltre il tempo.

A Catania è successo qualcosa che ha fatto commuovere tutti ed ha dimostrato che tra umani e animali si può instaurare un rapporto davvero fortissimo. Un’anziana donna di 93 anni e la sua gatta di 23 anni, sono morte a distanza di pochi minuti l’una dall’altra.

A raccontare la triste storia è stata Marisa, la figlia dell’anziana donna, scrivendo un bellissimo post su Facebook. La donna ha scritto: “Hanno passato 23 anni di vita insieme, e insieme, a distanza di pochi minuti, prima la gatta e poi la mia mamma, hanno attraversato il ponte”.

Davvero incredibile, ma è accaduto davvero. Si sono ritrovate in un altro posto, ma sono rimaste comunque insieme. La micia ha sempre vissuto con la stessa umana, e quando è arrivato il momento, l’ha raggiunta in un posto privo di dolore e pieno di pace.

Tra l’anziana e la gatta, c’era un legame davvero speciale che le ha tenute insieme per tantissimi anni. La figlia della donna, ha scritto ancora: “L’amore che le univa in vita le ha tenute insieme anche nell’ultimo passo, e questo ha molto impressionato tutti noi. Adesso sono felici”.

Un amore importante, che ha permesso di restare insieme per sempre. Ora l’anziana e la sua gatta non si separeranno mai più e continueranno a stare l’una accanto all’altra. Questo dimostra che tra un animale ed un umano, c’è un rapporto inspiegabile che va oltre ogni cosa!

gatta

Un legame che nessuno può spezzare. Loro non sono soltanto animali, fanno parte della nostra vita e entrano nei nostri cuori e non ne escono più. Per questo è difficile affrontare anche la loro scomparsa. Perché loro sono molto di più che dei semplici amici per noi!

LEGGI ANCHE: Giada, la gattina tigrata cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati