Gatta guarda la mamma mentre dipinge (VIDEO)

Questa dolcissima gattina guarda la sua mamma adottiva mentre dipinge, ci scioglie il cuore!

Una cosa so dei gatti: loro amano stare in nostra compagnia sempre. Quando lavoriamo, quando studiamo, quando stiamo facendo le faccende di casa. E, ancora più spesso, quando stiamo facendo qualcosa di creativo e simpatico. Proprio come questo dolcissimo protagonista della storia di oggi. Infatti, vi sto per parlare di questa bellissima gatta che guarda la mamma adottiva mentre dipinge.

E proprio per questo è diventata famosa in tutto il mondo, grazie alla sua dolcezza e al modo gentile con cui osserva la sua persona preferita. Il modo con cui è seduta, da una parte, e segue il pennello sulla tela e non disturba la sua mamma, anzi, sembra accompagnarla nel suo gioco.

LEGGI ANCHE: Gattino dolce si distingue dai suoi fratellini

La piccola è diventata famosa grazie ad un video postato da una pagina Instagram, che si chiama @kittyycatlola. E da qui passa di schermo in schermo e raggiunge milioni di persone e tutti commentano e interagiscono con la piccola pelosetta. Pensate, ha mosso e commosso milioni di cuori!

Lei è dolcissima e il modo in cui è interessata al lavoro della sua mamma adottiva ci fa riflettere molto. Proprio perché capiamo, in questo modo, quanto sia importante per questi teneri amici a quattro zampe, essere presenti in ogni momento della nostra quotidianità.

E credo fermamente che non ci sia niente di più bello se non quello di stare in casa, al fresco. Mentre ci godiamo qualche ora immersi in ciò che amiamo fare. E tutto ciò contornato dall’amore e dalla bellezza di aver vicino il nostro migliore amico a quattro zampe felino.

Con il suo amore e la sua tenerezza io vi lascerei guardare questo dolcissimo video. E spero che nella vita troviate un amore così semplice e, allo stesso tempo, così grande!

Fatemi sapere se i vostri pelosetti, qualche volta, vi abbiano mai seguito nelle vostre passioni.

LEGGI ANCHE: Mac, il gatto speciale che ha la palatoschisi

Articoli correlati