Gatta incinta viene adottata a seguito della sua grave perdita

Questa è davvero una storia che trasmette tutto il dolore di una madre. La perdita dei propri cuccioli ha devastato questa povera gatta

Tutte le madri aspettano ansiose ed emozionate il momento della nascita di un figlio dopo averlo portato in grembo per mesi. Per molte il momento della nascita di un figlio è sicuramente il più bello della loro vita, ma purtroppo anche qui possono esserci degli incidenti di percorso. Non tutte le gravidanze riescono ad andare a termine in modo positivo; l’esempio è la gatta incinta protagonista della storia di oggi.

Chuk è un gatto randagio che ha vissuto tutta la sua vita per le strade della Bolivia, senza nessuno che avesse avuto attenzioni verso di lei. Non essendo sterilizzata, la pelosa rimaneva costantemente incinta e i suoi piccoli finivano per diventare gatti di strada come lei. La sua disavventura iniziò quando rimase incinta di nuovo, ma questa volta le sue condizioni di salute erano molto precarie.

gatto che dorme

LEGGI ANCHE: Ozzano dell’Emilia, gatto europeo scomparso da più di 9 mesi, la famiglia lo continua a cercare

Malnutrita e ricoperta di zecche, la gatta incinta si rifugiò su un balcone per cercare un riparo. Non sapeva che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata del tutto. Infatti una coppia di amanti dei gatti si accorse di lei e del suo stato e decise di aiutarla. Ivan Escobar, proprietario della casa in cui si era rifugiata Chuk, portò immediatamente la gatta dal veterinario. Nonostante abbiano fatto di tutto per aiutare lei e i suoi piccoli, la gravidanza non si è conclusa e lei ha perso tutti i figli.

gatta arancione

Il suo umore era distrutto. Ora la coppia doveva farla riprendere e cercare di farle superare il lutto. Fortunatamente Chuk aveva 4 fratelli gatti in casa e riusciva a divertirsi con loro e a non pensare alla sua perdita. Dopo poco tempo la gatta si era abituata all’ambiente di casa di Ivan ed era diventata a tutti gli effetti un componente della famiglia.

LEGGI ANCHE: Gatto bianco innamorato degli operai che lavorano fuori dalla sua finestra

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati