Gatta non riconosce il suo amico cane che è appena tornato dal toelettatore

Questa fantastica gatta ha bocciato il nuovo look del suo amico cane che è appena tornato dal toelettatore

La reazione della gatta quando ha visto il suo amico cane tornare dal toelettatore, è a dir poco fantastica. Lei ha bocciato il nuovo look del suo fratello peloso e sembra proprio non volerlo più accanto. Non è per niente felice dell’acconciatura!

Milly è una gatta molto furba e Lupin è un adorabile cagnolino. I due sono diventati subito migliori amici sin dal primo momento in cui si sono incontrati. La loro umana è così felice di vedere quanto siano uniti. Sono ormai inseparabili.

gatta e cane

Quando Lupin è andato dal toelettatore, però, qualcosa in Milly è cambiato. La gatta infatti, non ha proprio accettato la nuova acconciatura del suo migliore amico e lo ha fatto notare a tutti. A quanto pare, odia il cagnolino!

La reazione della gatta è diventata immediatamente virale. Appena la sua umana ha pubblicato il video, tutti gli utenti del web sono completamente impazziti. Insomma, non si può restare indifferenti vedendo Milly che odia Lupin.

cane e gatta

Quando il cagnolino è tornato a casa, la gatta era in un’altra stanza. Ma appena le è apparso davanti, ha reagito come se la sua proprietaria avesse portato a casa il cane sbagliato. Quello non era il suo Lupin, dove era finito il suo amico?

cagnolino

La loro umana ha raccontato che tutto ciò è stato davvero strano. Non si aspettava minimamente una reazione del genere. Chissà, forse Milly dovrà abituarsi alla nuova acconciatura del suo amico Lupin. D’altronde il suo pelo prima o poi ricrescerà e sotto c’è il cane di sempre!

gatta odia cane

Una cosa è sicuramente certa, la donna non farà mai più un cambio di look così drastico al suo dolcissimo cagnolino altrimenti la sua gatta tornerebbe ad odiarlo in un istante. Insomma, la reazione di Milly è davvero fantastica. Forse è un po’ troppo esagerata, ma diciamocelo, è pur sempre un felino!

Articoli correlati