Gatta randagia dà alla luce una cucciolata durante una tempesta

Una gatta randagia ha dato alla luce una cucciolata di gattini sotto una pioggia battente poco prima della festa della mamma.

gattini appena nati

Ci troviamo nella Carolina del Nord, precisamente a Jamestown, un residente della zona ha visto un gatto randagio aggirarsi intorno alla sua proprietà. Chiese in giro per il vicinato se appartenesse a qualcuno, ma nessuno la reclamò. In quei giorni l’area è stata colpita da forti temporali. La gatta randagia ha dato alla luce una cucciolata di gattini.

mamma gatta protegge cuccioliMamma gatta ha nascosto i suoi cuccioli tra i cespugli per tenerli al sicuro, ma il tempo burrascoso metteva a rischio i gattini. Il proprietario della casa ha contattato Sparkle Cat Rescue per chiedere aiuto.

La direttrice, Stephanie Grantham, iniziò immediatamente a cercare una casa adottiva che potesse accogliere la piccola famiglia di felini.

gatta allatta cuccioliDopo essersi assicurati un affidamento, si recarono nel quartiere per salvare  mamma gatta e i suoi cuccioli. Il tempo non prometteva nulla di buono, c’era molta preoccupazione per la tempesta che si apprestava ad arrivare.

gatta e cuccioloMentre stavano cercando il loro nascondiglio, che non riuscivano a trovare, il proprietario della casa sentì un flebile miagolio provenire dai cespugli. Dovevano fare in fretta a trovare i cuccioli.

quattro cuccioli di gattoEra una corsa contro il tempo. Mentre cercavano tra i cespugli sotto una pioggia battente, videro qualcosa muoversi. Li avevano finalmente trovati.

tre gattini bagnatiMamma gatta era completamente zuppa di pioggia, ma i suoi cuccioli sembravano in condizioni relativamente buone, probabilmente lei li proteggeva con il suo mantello, per questo era completamente bagnata.

gatta allattaSalvarono gattini e mamma, li portarono sani e salvi in macchina. Durante il tragitto che li conduceva dalla loro futura mamma umana, Christy, la gatta li riscaldava e li puliva come tutte le mamme sanno fare.

La famigliola felina trascorse la Festa della mamma in una casa sicura e calda. Soprattutto erano circondati da tanto affetto.