Gatta randagia ha rischiato di morire dopo aver ricevuto un colpo alla testa

Questa povera micia ha rischiato la sua vita a causa di persone crudeli che volevano liberarsi di lei

Dopo aver sofferto molto, questa povera gatta randagia ce l’ha messa tutta per farcela. Non si sa esattamente cosa le sia accaduto, ma qualcuno l’ha quasi uccisa dandole un colpo alla testa per sbarazzarsi di lei!

I volontari dell’Oipa hanno accolto Katrina, è così che si chiama questa gatta, nella loro clinica per salvarle la vita. Nessuno ha capito cosa sia successo. “Forse un colpo o una badilata sul muso. Un trauma talmente forte da ridurla in condizioni tali da dover essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico“, hanno raccontato i volontari.

gatta malconcia

Purtroppo la povera gatta non riusciva più a respirare bene e aveva anche un’infezione in corso. Katrina ha circa un anno e mezzo eppure ha già dovuto sconfiggere la morte una volta. Aveva una grave lesione alle ossa del muso e del cranio.

Dopo aver fatto la TAC, è emersa una stenosi rinofaringea. Per salvarle la vita, gli Angeli blu di Padova hanno deciso di sottoporla ad un’operazione chirurgica. Per fortuna, l’intervento è andato alla grande e non ha avuto complicanze nonostante il pericolo.

Già al primo controllo, questa gatta ha mostrato i primi segni di miglioramenti. Lei non si è mai arresa ed ha tirato fuori tutta la sua voglia di vivere. “Ancora in convalescenza, la micina è ora accudita in stallo casalingo da una volontaria che la sta curando secondo le indicazioni del veterinario“, raccontano i volontari.

gatta ferita

L’Oipa ha fatto davvero di tutto per salvarle la vita e darle una seconda possibilità e questa gatta ha combattuto per farcela. Lei è stata fortunata ed ha incontrato delle persone speciali. I volontari ogni giorno salvano tantissime vite e oltre a ringraziarli, dovremmo sostenerli nelle spese. Loro hanno bisogno dell’aiuto di tutti per dare una nuova vita ai mici sfortunati come Katrina! Con l’aiuto di tutti tantissime vite sono al sicuro!

Articoli correlati