Gatta randagia impara a vivere in casa e poco dopo partorisce i suoi piccoli

Questa meravigliosa micia è riuscita a partorire i suoi gattini in un posto sicuro e ora ha una casa amorevole

Dopo aver imparato a vivere in casa, questa meravigliosa gatta randagia è riuscita a partorire i suoi piccoli in un posto sicuro e caldo. Grazie alle persone che l’hanno aiutata, lei adesso sta vivendo il periodo più bello della sua vita.

Tutto è iniziato quando Persephone, una gatta randagia, è arrivata alla Elmbrook Humane Society, un rifugio. Lei aspettava dei cuccioli e aveva trascorso tutta la sua vita in strada. Era molto spaventata e non faceva altro che nascondersi. 

gatta e cuccioli

Emilie, una volontaria, ha deciso di accoglierla in casa quando ha saputo che era più di un mese che aspettava al rifugio. La gatta aveva bisogno di sicurezza e aveva ancora troppa paura delle persone. Non poteva restare lì.

Così la donna ha deciso di portarla a casa e lentamente, si è conquistata la fiducia di Persephone. C’è voluto molto tempo prima che la gatta si abituasse a vivere in un ambiente così diverso dal solito, ma con molta pazienza è riuscita a farcela.

gatta spaventata

Niente è stato semplice, ma con la buona volontà la dolce gatta ha imparato a vivere in casa. Quando ha capito che Emilie la stava solo aiutando e non voleva assolutamente farle del male, ecco che è arrivato il momento di partorire.

Chester, il micio di casa ha aiutato molto Persephone in questa nuova esperienza ed è sempre stato al suo fianco. Proprio quando Emilie non se lo aspettava, la gatta ha dato alla luce i suoi gattini. “Lei è la mamma più incredibile e attenta che abbia mai incontrato. Non le piace nemmeno quando porto i suoi cuccioli via per pesarli“, ha raccontato la volontaria.

Con l’aiuto del gatto di casa e della dolcezza di Emilie, mamma gatta è sbocciata ed ha imparato a fidarsi degli umani. I suoi piccolini non fanno altro che crescere e lei si è trasformata. Adesso non fa altro che chiedere coccole e attenzioni.

micia e cuccioli

Grazie a questa volontaria speciale e ad un amico gatto, ora Persephone avrà una vita totalmente diversa rispetto a quella di prima. Il suo lieto fine è dietro l’angolo e finalmente ha conosciuto l’amore e la felicità. Si è meritata questa seconda possibilità e ora non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre!

Articoli correlati