Gatta trovata in un allevamento orribile usa la sua sfacciataggine per sensibilizzare sul tema adozioni

Questa bellissima micia sta facendo davvero molto per sensibilizzare sul tema adozioni, lei è davvero sfacciata

Dopo aver sofferto molto, questa meravigliosa gatta sta facendo qualcosa di meraviglioso. Lei sta usando la sua sfacciataggine per sensibilizzare sul tema adozioni. Dopo tutto quello che ha passato cerca di aiutare quanti più mici possibili.

Questa gatta si chiama Athena ed è viva solo grazie ai volontari. Purtroppo è nata in un allevamento degli orrori e ha rischiato di morire a causa delle condizioni orribili in cui la tenevano. Quando l’hanno trovata la sua salute non era delle migliori.

gatta in pessime condizioni

Athena infatti, aveva un’infezione alle vie respiratorie che se non curata, poteva portarla alla morte. La sua fortuna però, è stata quella di incontrare dei fantastici volontari che gli hanno cambiato per sempre la vita e l’hanno allontanata da quel brutto posto.

L’associazione Humane Society of the United States ha fatto di tutto per liberare tutti da quell’allevamento orribile e dopo diverse indagini, ci è riuscita. Grazie a loro, la gatta è riuscita a trovare la sua famiglia per sempre e ora sta vivendo la sua vita migliore.

gatta nel trasportino

Grazie alla sua sfacciataggine, Athena insieme alla sua umana, ha deciso di iniziare a sensibilizzare le persone sul tema delle adozioni. Ma non solo, la gatta sta spargendo la voce sugli allevamenti orribili che ogni giorno mietono vittime.

Questo per lei non è affatto un lavoro semplice, ma dopo tutto quello che ha passato, non può far a meno di aiutare gli altri mici come lei. Athena ha vissuto per qualche anno dentro una piccola gabbia, completamente sola.

gatta e umana

Nessuno si prendeva cura di lei e si stava lasciando andare. I volontari sono arrivati in tempo per darle una seconda possibilità e ora lei la sta sfruttando al meglio. La sua umana non le fa mancare nulla ed è riuscita a renderla felice. Questa gatta è riuscita a conoscere l’amore e si è presa il lieto fine che meritava. Adesso spera soltanto che tutti i mici che sono nelle sue stesse condizioni, possano farcela in qualche modo!

Articoli correlati