Gatta vuole essere coinvolta in cucina (VIDEO)

Questo gattino vuole fare lo chef, ma non aveva calcolato che il taglio della cipolla lo avrebbe fatto piangere!

Questa dolcissima pelosetta è davvero molto simpatica, e ce lo dice la sua voglia di fare in situazioni improponibili, come questa qui. Infatti, queste righe vi racconteranno di come questa esilarante gatta vuole essere coinvolta in cucina. E non solo vuole essere la chef della casa, ma anche a discapito dei suoi occhi che lacrimano mentre si sta tagliando la cipolla.

Forse questa operazione era qualcosa che non aveva messo in conto. O semplicemente non avrebbe mai e poi mai abbandonato la sua dolce mamma adottiva in un momento così delicato come il taglio della cipolla. Se proprio la cipolla fa piangere allora dovevano piangere entrambe, insieme, come in ogni momento della loro vita.

Come scrive la sua stessa mamma sul video che ha pubblicato sui social media, la piccola pelosetta vuole essere coinvolta in tutto ciò che fa e in ogni momento, nonostante le avversità.

LEGGI ANCHE: Dr Cat, il ristorante di Brescia per gli amanti dei gatti

In questa caso, per la piccola gatta che vuole essere coinvolta a tutti i costi, l’avversità riguarda questa cipolla. E il momento del taglio. Lei, infatti, da come possiamo vedere nel video, si mette proprio con il musino sulla cipolla. E non può far altro che lacrimare, come farebbe ognuno di noi.

Ma niente, nonostante le lacrime e il fastidio che provano i suoi piccoli e dolci occhietti, decide di restare. Sempre al fianco della sua mamma adottiva, sostenendola in qualsiasi tipo di situazione. Non avevo mai visto un piccolo pelosetto soffrire in questo modo eppure restare per fare compagnia alla sua persona preferita.

Sono sicuramente delle forze della natura, ma sono certa che questa pelosetta vi abbia fatto ridere a crepa pelle. Non si trovano spesso video di gattini che piangono in questo modo a causa di una cipolla. E la piccola che arriccia il naso e trattiene le lacrime è qualcosa di estremamente unico.

E voi, avevate mai visto qualcosa di simili prima d’ora?

LEGGI ANCHE: Pina: gattina abbandonata e debilitata cerca un’adozione che l’aiuti

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati