Gatta vuole essere coinvolta in cucina (VIDEO)

Questo gattino vuole fare lo chef, ma non aveva calcolato che il taglio della cipolla lo avrebbe fatto piangere!

Questa dolcissima pelosetta è davvero molto simpatica, e ce lo dice la sua voglia di fare in situazioni improponibili, come questa qui. Infatti, queste righe vi racconteranno di come questa esilarante gatta vuole essere coinvolta in cucina. E non solo vuole essere la chef della casa, ma anche a discapito dei suoi occhi che lacrimano mentre si sta tagliando la cipolla.

Forse questa operazione era qualcosa che non aveva messo in conto. O semplicemente non avrebbe mai e poi mai abbandonato la sua dolce mamma adottiva in un momento così delicato come il taglio della cipolla. Se proprio la cipolla fa piangere allora dovevano piangere entrambe, insieme, come in ogni momento della loro vita.

Come scrive la sua stessa mamma sul video che ha pubblicato sui social media, la piccola pelosetta vuole essere coinvolta in tutto ciò che fa e in ogni momento, nonostante le avversità.

LEGGI ANCHE: Dr Cat, il ristorante di Brescia per gli amanti dei gatti

In questa caso, per la piccola gatta che vuole essere coinvolta a tutti i costi, l’avversità riguarda questa cipolla. E il momento del taglio. Lei, infatti, da come possiamo vedere nel video, si mette proprio con il musino sulla cipolla. E non può far altro che lacrimare, come farebbe ognuno di noi.

Ma niente, nonostante le lacrime e il fastidio che provano i suoi piccoli e dolci occhietti, decide di restare. Sempre al fianco della sua mamma adottiva, sostenendola in qualsiasi tipo di situazione. Non avevo mai visto un piccolo pelosetto soffrire in questo modo eppure restare per fare compagnia alla sua persona preferita.

Sono sicuramente delle forze della natura, ma sono certa che questa pelosetta vi abbia fatto ridere a crepa pelle. Non si trovano spesso video di gattini che piangono in questo modo a causa di una cipolla. E la piccola che arriccia il naso e trattiene le lacrime è qualcosa di estremamente unico.

E voi, avevate mai visto qualcosa di simili prima d’ora?

LEGGI ANCHE: Pina: gattina abbandonata e debilitata cerca un’adozione che l’aiuti

Articoli correlati