Gatti e albero di Natale, disastro assicurato? Queste 5 foto ci dicono proprio il contrario: che tenerezza

Non tutti i gatti vogliono attaccare l’albero di Natale e queste foto ne sono la prova

Spesso, far sì che i nostri gatti vadano d’accordo con l’albero di Natale è una vera impresa. Sappiamo tutti benissimo, infatti, che i gatti hanno questo vizietto di cercare costantemente di attaccare l’albero di Natale. Per questo motivo, far sì che l’albero sopravviva intatto fino al 7 gennaio potrebbe essere una vera impresa. Non tutti i gatti, però, sono così. Molti, infatti sono completamente disinteressati a questa decorazione e riescono a conviverci benissimo. Non ci credete? Come al solito siamo qui per farvi cambiare idea è, nello specifico, per mostrarvi 5 foto di gatti che sono perfettamente a loro agio vicino l’albero di Natale.

Gatti sotto l’albero

Due gatti, un albero di Natale e un bel bacio. In quale altro modo descrivereste l’amore? Queste immagini, di certo, valgono più di mille parole.

Anche questo gatto sembra davvero a suo agio vicino all’albero. Non sembra assolutamente volerlo attaccare. Evidentemente anche lui ci tiene a che la sua casa sia ben decorata per Natale.

Questo gatto, invece, è davvero in bilico: sembra davvero voler attaccare l’albero, ma sta facendo di tutto per trattenersi.

Ma quanto è bello questo gattino vicino all’albero di Natale? Anche lui sembra davvero calmissimo di fronte all’albero. Non da segni di voler salire sul bellissimo abete.

Questo gatto sta fissando l’albero e qualcuno potrebbe pensare che la sua intenzione sia quella di attaccarlo. In realtà, però, a noi sembra che lo stia ammirando! Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate? Non credete che questi gatti siano lontanissimi dall’idea di attaccare l’albero? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati