Gatti e cani vengono salvati da un uomo che si traveste da Batman

gatti-con-batman

Un uomo, ogni giorno si traveste da Batman, per salvare la vita ai molti gatti e cani che rischiano di essere soppressi. La sua missione è quella di potergli dare una famiglia con la quale vivere una nuova vita.

In Florida c’è un uomo che salva vite indossando i panni di Batman, il famoso e intraprendente Cavaliere Oscuro. La sua missione non è quella di salvare la città dalla distruzione da parte del cattivo di turno, bensì quello di sensibilizzare le persone a dire NO! all’abbandono. E non solo! Chris Van Dorn , il nostro beniamino, alias Batman, aiuta  tutti quei gatti e cani che sono stati condannati alla soppressione.

gattino-arancione-con-batman

Egli, infatti, cerca di trovare loro una famiglia che gli sappia dare finalmente una nuova esistenza felice e addirittura si fa carico del loro trasporto. Ecco così che una semplice macchina utilitaria, si trasforma in una Batmobile, pronta a percorrere moltissimi Km per poter unire il destino di un infelice gatto o cane con quella di una persona di buon cuore che ha voluto regalargli una nuova vita.

gatto-in-auto

Chris van Dorn, non è un uomo dotato di poteri sovrannaturali, è un ragazzo di 27 anni, ingegnere del suono che ha deciso di mettersi dalla parte degli animali indifesi e fare di tutto per salvarli. L’ispirazione è nata quando suo padre raccolse nel bosco un cane in condizioni pietose. Alla sola vista delle condizioni in cui quel cane riversava, Chris si sentì invaso da un senso di pietà e allo stesso tempo di disgusto per chi aveva abbandonato un essere vivente ad un così crudele destino.

trasportini-e batman

Quel cane, che è stato ribattezzato Mr. Boots, è il compagno di avventura di Chris e insieme si prodigano nel salvare la vita agli animali. Si, perché egli stesso ha sostenuto che se ce ne fosse occasione, aiuterebbe senza problemi qualsiasi specie animale.

gatto-che-poggia-zampa-a-batman

Poiché ognuno ha diritto ad una seconda possibilità! Sogno che lo ha portato a dar vita nel 2018 ad una organizzazione chiamata Batman4Paws  che racchiude in sè tutto l’operato di Chris. In corso vi è anche una raccolta fondi per poter acquistare un mezzo più capiente, così da permettere spostamenti maggiori e soprattutto per poter raggiungere i posti più disparati degli Stati Uniti.

cane-e-batman

A sostenere la sua missione, c’è sempre Mr Boot, l’assistente dell’eroe che in questo caso indossa proprio i panni del fido Robin. Conoscete inoltre la storia del bambino che si veste da supereroe per aiutare i tanti gatti in difficoltà?