Gatti guardano la neve per la prima volta dalla finestra e si rilassano (VIDEO)

I tre gattini guardano la neve dal davanzale della finestra e si rilassano moltissimo mentre si trovano in compagnia dei loro padroni

I fiocchi bianchi scendono dal cielo e incantano proprio tutti, lo dimostrano questi gatti: guardano la neve e si rilassano, come se assistessero a un’incantevole magia.

I mici sono seduti sul davanzale della finestra di casa, immersi nello spettacolo. Sembrano quasi ipnotizzati e il video che ne consegue è davvero dolce.

A differenza di quanto si possa pensare, i gatti sono in grado di provare grandi emozioni dinanzi ad eventi meteorologici cosi particolari.

Tutti i pelosi sono creature meravigliose e questo filmato è l’esempio lampante di come è possibile godere di splendidi momenti come questo: ci sono gattini che davanti alla neve non trattengono l’entusiasmo e gatti che, come i tre protagonisti del video, rimangono stupefatti.

Fortunatamente i padroni di questi splendidi gatti hanno deciso di filmare il tutto e di condividere il video con il mondo del web. Certo, sarebbe stato bello vedere i gattini che giocano con la neve per la prima volta, ma dato il loro stupore va bene anche così.

Tornando al video, caricato su un canale asiatico sui mici, comincia con i tre gatti che guardano lo spettacolo della nevicata. Si tratta dei mici Manoon, Gemma e Google.

I tre, insieme, si rilassano moltissimo. In più appaino ammaliati e guardano incantati lo spettacolo che gli si trovano davanti. Non si capisce bene se vogliano uscire, ma di sicuro sono contenti di ciò che stanno vedendo.

Avere dei mici così belli è davvero una fortuna, perché si può assistere a scene dolci come queste. E diciamolo, grazie a chi riprende, mosso da amore per i felini, anche noi possiamo godere di tanta bellezza.

Ma adesso bando alle ciance, ecco il meraviglioso video. Non appena finirete di guardarlo, però, non dimenticatevi di leggere anche Il salvataggio di Maximus, il gattino al quale hanno dovuto amputare una zampa (VIDEO).

Articoli correlati