Gatti incontrano la loro nuova sorellina (VIDEO)

Questi gattini dolcissimi reagisco al primo incontro con la loro nuova sorellina!

Questa scena è davvero meravigliosa e non potevo far altro che presentarvela cari lettori. Infatti, spesso ci è capitato di parlare di dolci pelosetti che incontrano per la prima volta i loro fratellini e sorelline umane. Ma questa volta è diverso dal solito, perché loro non hanno la reazione che tutti ci aspetteremmo.

Solitamente i piccoli pelosetti sono felici e contenti di avere un neonato umano in giro per casa. Iniziano immediatamente a giocarci e a tenerli sotto controllo, li osservano e li proteggono, molto spesso. Ma questa volta i tre gatti che incontrano la loro nuova sorellina non capirono subito cosa stava succedendo.

I tre piccoli pelosetti non avevano idea di cosa fosse quella persona così piccola e indifesa e rimasero, inizialmente, molto interdetti. Il tutto iniziò quando Brigette portò a casa la sua dolce figlia, non sapeva come l’avrebbero presa i suoi tre gattini, così decise di farli fare subito la conoscenza.

LEGGI ANCHE: Un gattino domestico rosso cerca di attirare l’attenzione e di comunicare con uno scoiattolo (VIDEO)

Posò la bimba nel “baby comfort” e aspettò che i suoi gattini si facessero avanti. Così i primi due a comparire furono i due gatti dal mantello nero e bianco. Uno si sedette vicino alla bimba, osservandola attentamente. Mentre l’altro era talmente spaventato che quando Brigette provò a toccarlo fuggì via come un missile.

Il terzo, il gatto dal mantello arancione, arrivò con passo furtivo, lento e silenzioso e cominciò ad annusare la piccola nuova arrivata. I tre gatti che incontrano la loro nuova sorellina non capivano proprio come si sarebbero dovuti comportare! Fortunatamente Brigette fece il video all’intera scena.

@threecrazycats3

#scaredycat #sillycat #newbaby #baby #frightenedcat #newborn #bringinghomebaby #didntexpectthatreaction

♬ Oh No – Kreepa

Lo stesso che divenne famoso, anche grazie a TikTok. Infatti, moltissime pagine lo postarono e ora ha raggiunto, dal 29 Giugno, oltre 2,9 milioni di visualizzazioni, 145.000 reazioni e migliaia di commenti. Voi cosa ne pensate?

Brigette ha fatto bene a far conoscere subito la piccola neonata ai suoi tre gattini, oppure voi avreste agito in modo differente? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole

Articoli correlati