I gatti “proibiscono” alle proprietarie di usare il frullatore nuovo

Queste due donne hanno comprato un nuovo frullatore, non sapevano minimamente che i gatti se ne sarebbero impossessati proibendogli di usarlo

Che i gatti siano grandi amanti delle scatole di cartone è risaputo; chiunque abbia mai avuto un gatto domestico, oppure semplicemente un accesso a internet, avrà sicuramente visto uno di questi felini felice dentro la sua scatola. Il motivo non è chiaro, ma almeno su una cosa si dovrebbe essere d’accordo, ovvero che le scatole debbano essere vuote. Questo micio invece ha deciso di impossessarci dell’involucro di cartone di un frullatore, ma prima che quest’ultimo fosse tirato fuori! Il risultato si è tradotto in un divieto per le proprietarie di questo gatto di usare il loro ultimo acquisto; c’è stato però un altro risvolto a dir poco interessante e inaspettato. Quando i produttori del frullatore hanno visto la foto pubblicata su Facebook da una delle due proprietarie, hanno deciso di spedirle a casa un nuovo e ulteriore frullatore!

gatti seduti sopra scatola di cartone

Jessica e Nikki, le proprietarie dei gatti amanti del frullatore, hanno pubblicato un post che raccontava la loro storia il 17 gennaio su Facebook. Le due donne hanno spiegato agli utenti di aver comprato un frullatore, ma che avendolo lasciato in cucina ancora impacchettato il loro gatto ne aveva subito preso possesso. La scatola sembrava essere talmente comoda come cuccia che tutti i gatti delle due donne adoravano starci sdraiati sopra; il frullatore nuovo era praticamente sotto sequestro!

gatti seduti sopra scatola di cartone

Anche i dirigenti dell’azienda produttrice dell’elettrodomestico ha visto il post, così hanno deciso di spedire alle due donne un altro frullatore. Così ora sia i gatti che Jessica e Nikki sono contenti con i loro nuovi acquisti, anche se siamo abbastanza certi che ai mici non interessi così tanto il contenuto! Per loro l’importante è avere un bel cartone sul quale riposare e farsi le unghie e in questa storia entrambe le parti hanno finito con un bel guadagno.

LEGGI ANCHE: Un micetto conquista il cuore di un gatto randagio e lo convince a diventare domestico dopo anni di tentativi falliti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati