Gatti ricevono cibo e coperte grazie ad un bimbo di 12 anni: ha organizzato il compleanno al rifugio

Questo fantastico bambino ha fatto un gesto davvero meraviglioso: ha aiutato il gattile della sua città

Grazie ad un bambino di soli 12 anni, i gatti del rifugio avranno cibo e coperte calde per un bel po’. Il piccolo umano ha fatto un gesto davvero meraviglioso mettendo davanti a tutto il benessere dei mici sfortunati che non hanno ancora una famiglia.

Questo fantastico bimbo si chiama Ayden ed ha deciso di aiutare quanti più gatti possibili. Lui infatti, ha deciso di organizzare la festa del compleanno al rifugio della sua città, in Minnesota. Non voleva far altro che aiutare chi ne aveva bisogno!

bimbi

Con l’aiuto della sua mamma, il bimbo ha organizzato un compleanno davvero unico e indimenticabile. Aveva già espresso questo desiderio e proprio per questo motivo, sua madre non ha potuto fare a meno che essere orgogliosa di lui ed organizzare una festa da sogno.

bimbi aiutano gatti

La responsabile del rifugio era alquanto sorpresa quando ha ricevuto questa strana richiesta. Lei non sapeva assolutamente cosa fare perché era la prima volta che riceveva una proposta simile. Ma Ayden aveva le idee chiare!

bambini

Voleva far lavorare tutti gli invitati perché, almeno per un giorno, i gatti del rifugio potevano ricevere tutte le coccole del mondo da ogni bimbo! E allora, così è stato fatto. Tutti hanno lavorato e hanno aiutato i volontari con le pulizie quotidiane.

bambini e gatti

Ovviamente, il bimbo di 12 anni non ha voluto regali di compleanno. Anzi, ha chiesto esplicitamente a tutti gli invitati di regalare qualcosa direttamente ai gatti del rifugio. Grazie a lui, i mici hanno ricevuto tonnellate di articoli di prima necessità!

regali per gatti

“Ha da poco perso la sua amata cagnolona Lady. Forse aiutare gli altri animali che non hanno una famiglia lo sta aiutando ad elaborare il lutto“, ha raccontato la madre di Ayden. Questo è un modo per ringraziare i pelosetti che fanno così tanto per noi. Il gesto di questo bimbo è davvero meraviglioso e tutti dovremmo prendere esempio da lui: ha aiutato tantissimi gatti in una volta sola!

Articoli correlati