Gatti ritenuti dispersi nell’incendio di East Haddam ritrovati vivi
I poveri gatti ritenuti dispersi in un terribile incendio dell'East Haddam hanno fatto ritorno a casa. Li hanno trovati sani e salvi per fortuna: in tanti pregavano per il miracolo
Per fortuna è arrivata una bellissima notizia. I gatti ritenuti dispersi nell’incendio di East Haddam, un Comune statunitense che si trova nella Contea di Middlesex nello Stato del Connecticut, sono stati ritrovati vivi. Erano un po’ spaventati, ovviamente, per tutto il trambusto vissuto. E anche per la brutta esperienza che hanno dovuto sopportare, prima di fare ritorno da chi si prenderà cura di loro.
Un gattino e un gatto che si credeva fossero andati persi in un incendio in una casa a East Haddam la scorsa settimana sono stati ritrovati vivi. Durante l’incendio che ha avuto luogo su North Moodus Road, in questa cittadina statunitense, i vigili del fuoco hanno soccorso molti gattini. Uno dei quali ha avuto bisogno anche delle manovre di rianimazione. Purtroppo per tre di loro i pompieri intervenuti non hanno potuto far nulla. Tutti erano anche in apprensione per i gattini dispersi. Mentre un micino di un mese sopravvissuto e curato dai veterinari ha trovato casa proprio presso i vigili del fuoco di East Haddam, che hanno deciso di chiamarlo Fuliggine.
La madre di Fuliggine e un altro fratellino, che risultavano ufficialmente dispersi e per i quali si temeva il peggio, erano vivi e vegeti. La famiglia che viveva nella casa che improvvisamente ha preso fuoco ha raccontato ai vigili del fuoco che mamma gatta era scappata durante l’incendio. Per fortuna poi l’hanno trovata viva, come hanno trovato vivo anche un altro gattino che presto ha potuto riabbracciare la famiglia.
Per fortuna questa è una storia a lieto fine. Moltissimi utenti della rete, leggendo la storia, avevano sperato che i gattini potessero tornare a casa. E così è stato. Dopo l’incendio le ricerche non hanno dato esito positivo. Ma per fortuna mamma gatta e gattino stanno bene e ora sono in ottime mani. Non sono feriti e stanno bene, nonostante la brutta avventura vissuta da tutti questi micini. Mentre una preghiera va agli animaletti che non ce l’hanno fatta.