Gatti suonano campanello per mangiare: il video divertente

Ecco un divertentissimo video in cui due gatti simpaticissimi suonano un campanello per richiedere il la loro cena

Gatti suonano campanello per mangiare il video divertente

Oggi vi parliamo di due simpaticissimi gatti che suonano un campanello per richiedere del cibo. Lo sappiamo bene, i gatti sono tra gli animali più divertenti del pianeta.

Con il loro fare sempre così da “superiori”, il loro atteggiamento da padroni del mondo. Proprio per questo, i video sui gatti che fanno cose bizzarre e divertenti, certamente non mancano. Vi ricordate, ad esempio, il video del gatto che canta in macchina?

Gatti suonano un campanello per mangiareMa, ne siamo sicuri, nessuno di voi avrà mai visto dei gatti suonare un campanello per richiedere del cibo. In fin dei conti, sono maestri anche in questo. Chi tra di voi ha un gatto in casa, infatti, lo saprà benissimo: quando hanno fame sono in grado di farvelo capire davvero bene.

Ma che fareste se il vostro gatto per chiedervi la cena suonasse un campanello? Quasi come si fa nei ristoranti di lusso, in cui tutti i camerieri sono lì pronti per servirci. Potrebbe quasi essere una nuova evoluzione dei nostri felini, che da sempre cercano di farci capire chi comanda tra noi e loro.

I gatti suonano il campanello

Già ce li immaginiamo, seduti davanti alla loro ciotola che suonano il campanello per richiamare la nostra attenzione. Un piccoli dlin e noi pronti a scattare per riempire il lor piatto con i loro croccantini preferiti o con la scatoletta di umido che amano di più.

Un gatto suona il campanello per mangiareNon sappiamo se fosse questo l’obiettivo del padrone dei gatti protagonisti di questo video, fatto sta che loro suonano davvero un campanello per richiedere la cena.

Due gatti e un campanello

L’uomo, infatti, li ha addestrati per molto tempo e oggi sono famosissimi in Giappone. Vantano addirittura un account personale su Twitter, che supera i 90mila follower. Un bel seguito, dunque, per questi due gatti che sono diventati delle vere e proprie star sui social.

Ecco quindi il video che immortala i due gatti mentre suonano un campanello per richiedere la loro cena.