Gattile di Desenzano: Giuliano un meraviglioso micio da adottare

Giuliano è un micio molto speciale che sta aspettando che qualcuno decida di adottarlo e dargli tanto amore

Giuliano gatot da adottare

Avete deciso di adottare un gatto e ne vorreste uno bellissimo e simpatico? Il Gattile di Desenzano ci presenta l’adorabile Giuliano, un bellissimo micio grigio che sta cercando una famiglia e una casa tutta sua.

Giuliano, un gatto speciale

Giuliano è un gatto dal lucido manto grigio e dagli espressivi e dolci occhi verdi. È un micio allegro e simpatico, non a caso è stato trovato che girovagava nei pressi di un grande luna-park.

Si tratta di un micio giovane, di circa due due o tre anni, socievole e giocherellone.

Le volontarie lo adorano, ama le coccole e dare bacini a chi si occupa di lui. Ogni tanto fa anche il pazzerello, corre e saltella all’impazzata. È un gatto molto comico, con tanta gioia di vivere. Darà sicuramente tanta felicità a chi deciderà di adottarlo per la vita.

Alcune informazioni riguardo al Gattile di Desenzano

Raf rifugio Animali felici logo

Il Gattile di Desenzano, ribattezzato “Villaggio Paolino”, in un onore di un micio al quale i volontari hanno voluto tanto bene, è gestito dall’Associazione R.A.F., Rifugio Animali Felici.

Tale Associazione è stata creata da un gruppo di ferventi gattofili desiderosi di aiutare le colonie feline presenti nel territorio del Basso Lago di Garda.

Oltre che del Gattile di Desenzano, l’Associazione si occupa anche dei Rifugi per Gatti delle città di Sirmione e Montichiari.

I volontari dell’Associazione sono molto attivi sul territorio e loro scopo principale è combattere il randagismo felino, problema molto diffuso nella zona del Basso Lago di Garda.

L’Associazione cerca di garantire una vita dignitosa ai gatti randagi, curandoli, offrendogli un rifugio e sterilizzandoli per prevenire la crescita esagerata delle colonie feline.

Cerca inoltre di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso l’organizzazione di manifestazioni e eventi volti anche a ottenere fondi e donazioni destinati all’acquisto di tutto ciò di cui i mici hanno bisogno.

Contatti per adottare il meraviglioso e simpaticissimo Giuliano

Se vedendo le foto di Giuliano avete capito che potrebbe essere il gatto che fa per voi e vorreste avere maggiori informazioni su di lui, potete andarlo a trovare direttamente in gatitle o telefonare a Isabelle, la volontaria che si occupa di lui, a questo numero:

342 6164865

Noi speriamo con tutto il cuore che qualcuno si accorga di questo bellissimo micio e decida di adottarlo, perché pensiamo che davvero meriti una vita migliore.